“DA ELIMINARE DAI CATALOGHI!!!!!!!”
Recensione di Evripides Village Hotel

Evripides Village Hotel
Classificato al n.31 di 39 hotel a Kardamena
Recensito 30 agosto 2011

Se voi foste il Titanic l'Evripides Village Hotel sarebbe sicuramente il vostro iceberg!!!
Il proprietario(che si atteggia a uomo di mondo) esiste solo per spillare soldi agli ospiti con gli extra, e la scortesia e la svogliatezza nel servizio sia al tavolo che per cio' che riguarda la pulizia delle camere impera costantemente.
Cibo......capitolo a se' ;
colazione: per 14 giorni(nel nostro caso)la stessa tortina confezionata ,pan carre' simil prosciutto cotto,fette di formaggio 1 tipo di yogurt nescafe'(che ti fai tu se c'e ancora acqua calda altrimenti salti) e latte freddo.
cena: non a buffet ma servita a tavola...massima varieta 4/5 piatti(pensate per 14 giorni cosa vuol dire) a forza obbligare i camerieri a cambiare la tovaglia (xche' per loro andrebbe bene cosi') e se quel poco (porzioni molto esigue) non ti piace....non c'e' problema....vai al bar dove trovi ma a pagamento una buona scelta di cibi e bevande!
Insomma......non e' posto da mantenere ancora nei vari cataloghi e pertanto...alla larga oppure come il Titanic la vostra vacanza " Affonda"!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 agosto 2011

soggiorno dal 14 al 27 agosto 2011
camere : pulizia scarsae cambio lenzuala solo dopo 10 giorni (solo perchè costretti)- la domenica le camere non vengo rifatte per mancaza del personale addetto (così comunicatoci dal titolare); colazione scarsissima (tostapane casalingo) in compagnia di formiche sulle tazze cena : nessuna possibilità di scelta (menù a sorpresa e ripetuto più volte nella settimana ; tutto ciò consisteva in un antipasto ed un secondo e come frutta solo anguria . (neanche nella pensione più infima italiana si viene trattari in questo modo- senza ovviamente offendere le nostre pensioni)
Luciano e Giuliana

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2011

La struttura è scarsa,ha la piscina il bar ma il resto è da buttare.Gli studios sono luridi la pulizia non esiste nei bagni,nelle camere e l'angolo cottura fa paura ci puoi prendere una malattia. Sporco dappertutto!! L'isola di Kos è bellissima,mare bello si mangia bene ed è economica.Andateci a Kos ma non andate assolutamente negli Evripides Studios.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2011

Carente sotto qualsiasi punto di vista, in particolare sulla pulizia delle camere che non viene mai eseguita, se non limitata a tirare su il lenzuolo del letto 1 volta a settimana. I bagni sono indecenti, la doccia è inutilizzabile, le ragnatele e gli animali effetto della sporcizia sono ovunque. Gestito nel peggior modo possibile accompagnato dalla carenza di personale, si mangia in modo indegno con servizio scadente, animazione approssimativa. La spiaggia a circa 200 metri è attrezzata con servizi in disuso ed in stato di abbandono. Animazione approssimativa, non consigliabile a nessuno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 luglio 2011

il personale è scortese, la camera è stata pulita dopo 3 gg su mia richiesta!
Arrivati di notte niente sapone e niente carta igenica, che và SEMPRE chiesta alla reception.
La colazione è scarsissima con ben poca attenzione all' igene.
A cena c'è un menù fisso che non prevede varianti: antipasto, secondo, frutta. Porzioni da dieta!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2011

prima di partire avevo letto le recensioni.. e devo dire che ero molto preoccupata per tutte le notizie negative che avevo letto su questa struttura.
invece io mi sono trovata benissimo: camere ottime, la pulizia soddisfacente per il livello di struttura scelta. per non parlare della cortesia delle persone e della bellezza dei posti. lo consiglio vivamente a tutti e consiglio anche di non preoccuparsi in anticipo delle recensioni: molto spesso sono soggettive, dipende dalla esperienza di viaggio di ognuno di noi. noi, per esempio, viaggiamo spesso, abbiamo vissuto di tutto, bello e brutto: ma questo posto è meraviglioso: è la parte più bella di Kos. Certo, non si mangia come in Italia, dove paghi 100 euro per una cena al ristorante, ma la scelta è varia, tutto fresco e la taverne greche e l'insalata sono da favola..

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2011

ho alloggiato in questo hotel dal 2/7 al 9/07 2011 .
le camere sono spaziose con il balcone che da sul mare distante circa 200 mt.
la pulizia in camera non è delle migliori,c'erano molti capelli "non nostri"
la cucina è buona ma non ha scelta,un antipasto,un piatto e frutta infatti andavamo in paese a mangiare.
meglio conoscere l'inglese
se si vuole girare l'isola consiglio gli appartamenti che sono attaccati all'hotel e si è liberi di mangiare dove si vuole(consiglio il PELAGOS). parla italiano ed è ottimo . si trova sul lungo mare di kardamena

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kardamena
Asteras Resort
N. 7 di 39 a Kardamena
Sunny View Hotel
Sunny View Hotel
N. 22 di 39 a Kardamena

Conosci Evripides Village Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Evripides Village Hotel

Indirizzo: Main Road, Kardamena 853 02, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Kos > Kardamena
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.31 di 39 hotel in Kardamena
Fascia prezzo: 48 € - 119 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Evripides Village Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Evripides Village Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Evripides Kos
Evripides Village Kos