“Bello ma particolare ”

Massa Mediterranean Cuisine + Bar
Al n.1 in classifica su 66 Ristoranti a Kalamaki
Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bella la location con i tavoli messi a bordo della piscina . ambiente raffinato e di certo non la solita taverna greca che ti aspetti di trovare. Piatti rivisitati ma di gusto , rapporto qualità prezzo molto buono . Da provare

Recensito 13 luglio 2018

Cibo ottimo, porzioni abbondanti e location molto carina. Prezzi assolutamente accessibili: ci son tornato poche sere dopo la prima.

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io ed il mio fidanzato abbiamo scelto questo posto basandoci sulle recensioni trovate qui e sulle foto della location. In effetti il posto e molto carino, un po' romantico e anche abbastanza moderno, diverso dalle solite taverne greche, più rustiche.
Ci sono comunque piatti della tradizione greca, presentati però in maniera molto curata. Abbiamo ordinato feta fritta, tzatziki e mussaka correlato di birra greca.
Ci sono stati offerti assaggi di saganaki e limoncello.
Conto intorno ai 30€.

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non ci sono critiche per questo locale,in cui ho cenato diverse volte. Lo staff è cordiale, anche troppo:)
Cibo ottimo, di qualità e ben servito. Atmosfera gradevole e prezzi onesti. Consigliato!!

Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorante, musica dal vivo (forse il volume è da rivedere), cibo di buona qualità cucinato bene. Personale gentile.

Gli utenti che hanno visto Massa Mediterranean Cuisine + Bar hanno visto anche

Zakynthos Town, Zacinto

Conosci Massa Mediterranean Cuisine + Bar? Condividi la tua esperienza!