“Si mangia bene, purchè ci si dimentichi della definizione di "ristorante italiano"”
Recensione di Buon Amici

Buon Amici
Al n.11 in classifica su 65 Ristoranti a Kalamaki
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 29 agosto 2017

Sono stato una sera a cena con mia moglie. Bel posto, tavoli all'aperto su un'ampia terrazza. Servizio veloce e cortese, il cameriere che ci ha servito capiva l'italiano.
Siamo entrati con l'idea di prendere un piatto di pasta, ma ai nomi italiani corrispondevano ingredienti inconsueti: basti dire che nella pasta alla carbonara figurano bacon, funghi e panna, niente uovo nè formaggio.
Dopo un ottimo antipasto di polpo abbiamo preso un risotto ai frutti di mare e una paella: entrambi i piatti buoni, anche se il risotto era un po' troppo cremolato, forse era mantecato con la panna. Porzioni soddisfacenti. Non abbiamo preso secondi, ma quelli che abbiamo visto servire ai tavoli vicini si presentavano bene anche se di aspetto poco italiano, e tutti completi di contorni di verdure o patate.
Comunque una buona cena a prezzi un po' superiori alla media di Zante, ma giustificati da location, servizio e presentazione dei piatti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.091)

Recensito 5 settembre 2016

Personale gentile e molto accogliente, porzione abbondanti e ben condite era uno dei pochi ristoranti carino anche come posto....ci ritornerei

Recensito 15 settembre 2015

Ristorante medio....simpatica l'accoglienza ed il personale fa di tutto per accontentare il cliente...

Cibo nella media anche se alcune pietanze sono eccessivamente costose.

Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Dovevamo capire che se già il nome del ristorante non era scritto in italiano corretto il cibo poteva essere solo peggio ... Abbiamo mangiato una pizza margherita ... Non può essere chiamata pizza... In italia la peggiore pizzeria kebab da asporto farebbe una pizza dieci volte meglio ! Da evitare assolutamente.

Recensito 28 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo venuti a provare perché la sera prima il proprietario ci aveva gentilmente offerto un caffè espresso... accettabile e ci ha confessato non essere italiano quindi già sapevamo come sarebbe andata a finire. Antipasto carpaccio di salmone buono. Risotto agli scampi insipido. Risotto di mare buono ma con una cremina di vino bianco che in Italia non esiste. Considerando quel che c è in giro è accettabile.

Gli utenti che hanno visto Buon Amici hanno visto anche

Conosci Buon Amici? Condividi la tua esperienza!