“Good!!”
Recensione di Buon Amici

Buon Amici
Al n.12 in classifica su 65 Ristoranti a Kalamaki
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 5 settembre 2016

Personale gentile e molto accogliente, porzione abbondanti e ben condite era uno dei pochi ristoranti carino anche come posto....ci ritornerei

Scrivi una recensioneRecensioni (1.094)

Recensito 15 settembre 2015

Ristorante medio....simpatica l'accoglienza ed il personale fa di tutto per accontentare il cliente...

Cibo nella media anche se alcune pietanze sono eccessivamente costose.

Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Dovevamo capire che se già il nome del ristorante non era scritto in italiano corretto il cibo poteva essere solo peggio ... Abbiamo mangiato una pizza margherita ... Non può essere chiamata pizza... In italia la peggiore pizzeria kebab da asporto farebbe una pizza dieci volte meglio ! Da evitare assolutamente.

Recensito 28 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo venuti a provare perché la sera prima il proprietario ci aveva gentilmente offerto un caffè espresso... accettabile e ci ha confessato non essere italiano quindi già sapevamo come sarebbe andata a finire. Antipasto carpaccio di salmone buono. Risotto agli scampi insipido. Risotto di mare buono ma con una cremina di vino bianco che in Italia non esiste. Considerando quel che c è in giro è accettabile.

Recensito 2 settembre 2014 da dispositivo mobile

Personale gentile, pietanza abbondanti e prezzi economici..capiscono abbastanza bene l italiano...ci tornerei volentieri da provare

Gli utenti che hanno visto Buon Amici hanno visto anche

Conosci Buon Amici? Condividi la tua esperienza!