“Una cattedrale nel deserto!!”
Recensione di Bakery & Patisserie

Bakery & Patisserie
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Kalamaki
Cucina: Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cornetti, caffè espresso:
Cosa vuoi di più! Ottimo caffe e cappuccino con tanto di schiuma, niente da invidiare ai bar nostrani!! Possibilità di aspirto in ottimi contenitori.. Perfetto!!

Data della visita: giugno 2018

Recensito 17 ottobre 2017

Abbiamo fatto colazione qui per una settimana, fortuna che grazie a TA lo abbiamo trovato se no avremmo fatto la fame come il primo giorno....cappuccini, torte, brioche... tutto ottimo, e personale gentile. ..consigliatissimo

Data della visita: settembre 2017
Recensito 12 settembre 2017

Andavo tutte le mattine alle 7,30 a fare colazione, e devo dire che fanno un buon cappuccino e hanno buoni cornetti.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo numerosi tentativi abbiamo trovato un posto dove bere dell ottimo caffè. Abbiamo fatto colazione sempre al bakery e non ha mai deluso le nostre aspettative. Consigliatissimo

Data della visita: agosto 2017
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ero alla ricerca disperata di un locale che facesse un buon caffè data la nostra abitudine e mi sono inbattuta nelle recensioni di questo posto, provato e mai più lasciato...
Caffè all'altezza del nome, sopratutto servito con bicchiere d'acqua (non scontato nemmeno in italia) e personale gentilissimo e simpatico!
Dolcetti e panini sfiziosi, tutto a prezzi contenutissimi!
Andateci!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Bakery & Patisserie hanno visto anche

Kalamaki, Zacinto

Conosci Bakery & Patisserie? Condividi la tua esperienza!