“colazione italiana finalmente !!!!”
Recensione di Bakery & Patisserie

Bakery & Patisserie
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Kalamaki
Cucina: Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 17 ottobre 2017

Abbiamo fatto colazione qui per una settimana, fortuna che grazie a TA lo abbiamo trovato se no avremmo fatto la fame come il primo giorno....cappuccini, torte, brioche... tutto ottimo, e personale gentile. ..consigliatissimo

Recensito 12 settembre 2017

Andavo tutte le mattine alle 7,30 a fare colazione, e devo dire che fanno un buon cappuccino e hanno buoni cornetti.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo numerosi tentativi abbiamo trovato un posto dove bere dell ottimo caffè. Abbiamo fatto colazione sempre al bakery e non ha mai deluso le nostre aspettative. Consigliatissimo

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ero alla ricerca disperata di un locale che facesse un buon caffè data la nostra abitudine e mi sono inbattuta nelle recensioni di questo posto, provato e mai più lasciato...
Caffè all'altezza del nome, sopratutto servito con bicchiere d'acqua (non scontato nemmeno in italia) e personale gentilissimo e simpatico!
Dolcetti e panini sfiziosi, tutto a prezzi contenutissimi!
Andateci!

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima colazione Italiana veramente come a casa tutto fresco di giornata dalla colazione ai panini!!!

Gli utenti che hanno visto Bakery & Patisserie hanno visto anche

Kalamaki, Zacinto

Conosci Bakery & Patisserie? Condividi la tua esperienza!