“meravigliosa vacanza 2015”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Donatella
Provincia di Napoli, Italia
“meravigliosa vacanza 2015”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Salve ho trascorso le vacanze estive dal 12 al 24 agosto a Zante col mio fidanzato a Zante soggiornando presso Villa Xenos. L'appartamento è molto carino dotato di tutto quello che serve compresa aria condizionata, wifi e una bella veranda per mangiare all'aperto. Il proprietario Giannis è stato molto cortese, ci è venuti a prendere e riaccompagnati all'aereoporto e ci ha consigliato i posti più belli dell'isola da visitare. Inoltre ogni due/ tre giorni venivano effettuate le pulizie comprensive di cambio lenzuola e asciugamani comprese nel prezzo. Kalamaki è una posizione strategica a pochi chilometri da i maggiori centri abitati città di Zante , Laganas e Argassi ma lontana da quei rumori e kaos.
Consiglio vivamente questa struttura a tutti quelli che vogliono godersi l'isola spendendo il giusto e avendo tutti i comfort.

Ho viaggiato con: Compagno/a