“Ottima soluzione per un pranzo sulla spiaggia”
Recensione di Kalamaki Beach Taverna

Kalamaki Beach Taverna
Al n.35 in classifica su 65 Ristoranti a Kalamaki
Cucina: Greca
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 29 agosto 2017

Sono stato con mia moglie a Zante per una settimana, e per sei volte ho pranzato in questa taverna. Location comodissima, direttamente sulla spiaggia. Risorante ampio e comodo. Ci sono i servizi indispensabili, bagno (pulito) e doccia.
La cucina è quella tradizionale greca ma non solo: insalate, suvlaky, gyros, fritture di pesce e pesce arrosto, mussaka ecc., e c'è anche qualche tipo di pasta. Tutto buono, con un'unica eccezione: l'ultimo giorno, in preda ad una terribile crisi di astinenza da pasta, ho ordinato uno spaghetto ai frutti di mare. Mal me ne incolse! Pasta sfatta, sugo fatto con la conserva, pesce quasi tutto surgelato (niente di più terribile delle cozze surgelate), abbondanza di surimi, il tutto in bagno d'olio. Al limite dell'immangiabile.
Se evitate la pasta mangerete in maniera soddisfacente, a prezzi nella media delle taverne di Zante.
Alla fine non fatevi mancare un caffè frappè.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un semplice pranzo in riva al mare ma ben fatto vasta scelta peccato solo per il cattivo odore che usciva dai bagni

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci avrà detto sicuramente male ma attesa infinita personale scortese tutto il resto passa in secondo piano. Da evitare come la peste

Recensito 7 agosto 2017

Essendo questa taverna a due passi dalla nostra camera d'albergo, ci abbiamo pranzato e preso qualche cosa da bere spesso!
Nei nostri pranzi ci siamo limitati alle insalate, ma devo dire veramente molto buone. Ottima e fresca la loro inslata greca, ma anche le insalate classiche (tonno, pollo) buone e abbondanti. Prezzi contenuti e buono anche il caffè espresso!

Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Taverna sulla spiaggia con vista mare. Free wifi. Prezzi più che onesti. Cibo greco e non. Da provare assolutamente. Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Kalamaki Beach Taverna hanno visto anche

Conosci Kalamaki Beach Taverna? Condividi la tua esperienza!