“Consigliato”

Cucina: Europea, Greca
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale,disponibile a interagire con gli ospiti , intrattenendoli con le tipiche usanze greche...buon cibo e prezzi nella media

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.348)

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati io e il mio fidanzato in questa taverna con la formula eat around. Location molto bella con questo corridoio centrale all aperto fino alla sala, attorniato da un parco giochi per bambini molto bello. Dopo aver ordinato acqua e un bicchiere di vino, optiamo per una salsa tzatziki buona e una bruschetta greca molto buona e saporita. Come prima portata una moussaka che non sono riuscita ad assaggiare dal mio fidanzato perchè il mio piatto, le polpette al sugo rosso era gigantesco e buonissimo!! Le polpette avevano come contorno verdura mista e patatine,tutto ottimo! C é stato posto anche per un pó di frutta, un dolce, e anche per un limonicino offerto dalla casa. Personale veloce, competente e simpatico, da provare! grazie mille a tutti!

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Invogliati dalle recensioni siamo andati a cena in questo ristorante. Volevamo mangiare del pesce e nell'immensità del menù ci hanno segnalato solo l'orata come fresca. Piatto molto abbondante, il pesce buono anche se un po' troppo cotto. Un po' troppo turistico, camerieri molto simpatici e disponibile ma molta confusione in sala. Prezzi onesti.

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera io e la mia ragazza qui, abbiam mangiato gamberi alla griglia e sovlaki (spiedini di maiale e pollo): tutto fresco e a km zero. Tutto ottimo.
Una bottiglia di vino bianco.
Tutto molto abbondante, accompagnato da patate e verdure.
Location spartana, i camerieri tengono viva un' atmosfera fatta di allegria e gentilezza.
Il conto è stato di 31, 80 euro: giusto
Servizio veloce, cibo abbondante e buono.
Complimenti!

Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Si mangia benissimo e i prezzi sono in linea con gli altri posti, ogni sera è uno spettacolo e ci si sente a casa in mezzo ad una festa. Tutto lo staff è fantastico!!! Grazie delle belle serate passate insieme!!! Grazie a Lorenzo il Number one, al Boss Aris, Gabri, Eraldo, Nico, Irina, Lilli, Alexander, Denise, Keddy e lo chef Denis!!! È stata una fanstica vacanza anche grazie a voi!!! ❤️❤️❤️❤️❤️

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Pandesia Restaurant hanno visto anche

Conosci Pandesia Restaurant? Condividi la tua esperienza!