“FANTASTICO POSTO!!”

Cucina: Europea, Greca
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Si mangia benissimo e i prezzi sono in linea con gli altri posti, ogni sera è uno spettacolo e ci si sente a casa in mezzo ad una festa. Tutto lo staff è fantastico!!! Grazie delle belle serate passate insieme!!! Grazie a Lorenzo il Number one, al Boss Aris, Gabri, Eraldo, Nico, Irina, Lilli, Alexander, Denise, Keddy e lo chef Denis!!! È stata una fanstica vacanza anche grazie a voi!!! ❤️❤️❤️❤️❤️

Scrivi una recensioneRecensioni (1.328)

Recensito 31 agosto 2017

Siamo stati al Pandesia in Agosto per un paio di volte: ci siamo trovati estremamente bene. Personale più che gentile, pietanze ottime e porzioni generose, atmosfera rilassante. Lo consiglio sia per una cena di coppia sia per stare in compagnia di amici: ci si diverte e si mangia bene. Pollice in alto!

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, bellissima accoglienza, abbiamo preso tagliata di manzo e di pollo ed erano ottime. La moussaka eccezionale. Davvero ci ritorneremo!

Recensito 20 agosto 2017

Ristorante situato sulla via principale di Kalamaki, impossibile non notarlo in quanto situato di fianco ad un enorme parco giochi.
Il servizio è molto buono, i camerieri molto disponibili. Abbiamo usufruito dei voucher eat around, quindi avevamo un menù ridotto ma comunque molto vario e con la possibilità di integrare con dei supplementi.
Carne ottima (da provare il gyros con carne di maiale). Ci hanno anche offerto il pane fatto in casa con delle salse da provare (ottimo).
Ci hanno offerto anche un cocktail post cena, davvero carini!
Consigliato!

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Considerando che questo punto di zante è molto turistico direi che questo è un ristorante da provare...cibo buono e personale gentile...un carinissimo parco giochi

Gli utenti che hanno visto Pandesia Restaurant hanno visto anche

Conosci Pandesia Restaurant? Condividi la tua esperienza!