“Meno informale del solito.”
Recensione di Essence Restaurant

Essence Restaurant
Al n.4 in classifica su 65 Ristoranti a Kalamaki
Cucina: Greca, Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale bello. Servizio molto curato. Parlano solo inglese. Piatti un po' più ricercati e raffinati. Prezzi in linea, quindi un po' più alti. Per 2 antipasti ed un primo con spada, acqua e vino 1/2 caraffa, 42 euro.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cucina mediocre anche se le arie sono da ristorante figo. Menù ridotto, piatti non tipici con elaborazioni di essenze esasperate che nulla hanno a che fare con la Grecia. Prezzi elevati per quello che abbiamo mangiato.
Aggiungo.. vino portato stappato!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 23 luglio 2018

Ristorante elegante e curato con luci soffuse.
I piatti sono ricercati e ben presentati peccato che siano troppo speziati.
Molto gradito l’antipasto offerto.
Personale molto professionale.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Durante il nostro soggiorno a Zante abbiamo cenato in questo ristorante trasportati dalle recensioni super positive... Siamo arrivati alle 20.30 e siamo usciti alle 23. 30 solo x antipasto e secondo.. Qualità prodotti ottima, ma rovinata dal condimento eccessivo.. {Bistecca con 2 kg di pepe}..

Data della visita: luglio 2018
Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Piatti super appetitosi, cucina greca rielaborata finemente, fantastico il maiale, il king oyster, il pomodoro ripieni, karanika vino buono, location carina, da non perdere

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Essence Restaurant hanno visto anche

Kalamaki, Zacinto

Conosci Essence Restaurant? Condividi la tua esperienza!