“Scorrettissimi e Prezzo esagerato”
Recensione di Yamas

Yamas
Al n.42 in classifica su 66 Ristoranti a Kalamaki
Cucina: Internazionale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato qui ieri sera in 4 persone, ci hanno portato un menù in italiano con dei prezzi che non corrispondevano a quelli nel conto... 30€ di differenza con i prezzi del vecchio menù ASSURDO! Abbiamo pagato un acqua 4€

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 4 persone. Il cibo non è niente di che. Il conto è salato. Soprattutto i prezzi indicati nel menu non sono quelli poi effettivamente pagati. Comportamento scorretto, il personale si è scusato dicendo che il menu era vecchio e riportava prezzi vecchi. Molto furbi!!!

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questa sera ci siamo fermati in questo locale attirati dalla grande varietà proposta.. I camerieri molto gentili e simpatici ma per quanto riguarda il cibo davvero di scarsa qualità.. E con prezzi esorbitanti!!! Antipasti: 4 (numero esatto) nuggets Euro 5,90 ; 3 alette di pollo idem per non parlare dei nachos una manciata di patatine con sopra un po' di formaggio insipido più o meno sempre a quel prezzo. Cocktail niente di che.. un po' innacquati.. Insomma abbiamo speso quasi 30 euro a persona tutto altro che ben spesi ... Veramente sconsigliato

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il cibo è buono, ma il conto troppo salato. Di contro, offrono un amaro o liquore alla fine e un assaggio della casa all'inizio. Tuttavia l'atmosfera è molto divertente, però se si vuole qualcosa di più economico ci sono altri ristoranti dove si mangia anche bene a Kalamaki.

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cibo buono, personale molto accogliente, conto un po' troppo salato per gli standard di Zante. Le stesse pietanze altrove costano molto meno. Occhio a ordinare il caffè, seppur decente per essere in Grecia, è caro...

Gli utenti che hanno visto Yamas hanno visto anche

Conosci Yamas? Condividi la tua esperienza!