“Buono ma caretto...”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cibo buono, personale molto accogliente, conto un po' troppo salato per gli standard di Zante. Le stesse pietanze altrove costano molto meno. Occhio a ordinare il caffè, seppur decente per essere in Grecia, è caro...

Recensito 29 agosto 2016

Si mangia benissimo e lo staff è disponibile e cortese, ci sono venuti incontro per festeggiare il compleanno della nostra migliore amica: con tanto di canzoncina!
Da provare almeno una volta!

Recensito 24 agosto 2016

il ristorante si presenta quasi come una vera e propria "attrazione" turistica per la musica e il modo in cui il personale lo gestisce passando tra i tavoli. Il cibo è abbastanza nella media, le portate sono abbondanti e ci sono stati offerti sia formaggio cotto alla fiamma che il dolce. per l'atmosfera e la gentilezza del personale il voto è sicuramente positivo (anche se a volte sono un pochino insistenti).

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Troppo caro per gli standard di zante e troppo pressanti!!da evitare..ci sono posti molto migliori a kalamaki!!

Recensito 14 agosto 2015

Durante la vacanza a Zante ad agosto 2015 abbiamo deciso di passare una cenetta di coppia al ristorante di fronte al nostro appartamento.
Poco prima di entrare il proprietario ci ha iniziato a parlare in tutte le lingue per capire la nostra provenienza poi data l'ora ed un certo languorino ci hanno fatto accomodare in un tavolo.Ci hanno portato subito dell'acqua e fortunatamente qualche cameriere parlava l'italiano!
Abbiamo ordianto una porzione di spaghetti con vongole e calamari ed un'insalata greca con il pollo in salsa rosa. Sono stati molto corretti e tempestivi,in 15 minuti avevamo i piatti pronti che ci hanno portato insieme. Siamo stati soddisfatti per aver gradito la loro feta gratis cotta alla fiamma. Gli spaghetti erano buoni,di certo non come li sappiamo fare in Italia ma erano decenti!Spesso arrivavano i camerieri e ci chiedevano continuamente se tutto andava bene,beh direi un pò troppo insistenti! a fine cena ci hanno offerto 2 cocktail molto squisiti. In generale abbiamo mangiato bene e consiglio molto questo locale,ma state attenti alle insistenze del personale

Gli utenti che hanno visto Yamas hanno visto anche

Conosci Yamas? Condividi la tua esperienza!