“Discreto”

Al n.18 in classifica su 66 Ristoranti a Kalamaki
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pita e appetizers in generale molto buoni, porzione dei secondi invece un po’ scarse. Il vino non lo consiglio, ma tutto sommato non mi è dispiaciuto. Personale gentilissimo.

Recensito 20 agosto 2017

Altro buon locale sulla main road di Kalamaki con cucina tipica greca. Personale cortese anche se in alcuni momenti "fugace" complice il grande afflusso di clienti di quella serata, cibo ben preparato (dal gyros al coniglio alla zacintese), porzioni tipiche (e quindi abbondanti), buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.

Recensito 24 luglio 2017

Locale molto carino in questa bella isola. Il personale che ci ha accolto è stato molto gentile e disponibile per tutte le nostre esigenze. I piatti assaggiati sono stati tutti molto buoni e saporiti. Se siete in vacanza in zona passerete un'ottima serata

Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante curato e accogliente, personale e padrone molto cordiali e premurosi, cibo ottimo sia nell' aspetto che nel sapore.
Prezzi convenienti in linea con gli altri locali.

Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

La cucina di questo locale è tipicamente greca con contaminazioni mediterranee. Le bruschette sono fatte su base di pizza e sono gustose con pomodoro e feta. Gli spiedini ben presentati su piatto verdure e chips. Spaghetti anche essi ben presentati. Prezzi non cari. Qualità buona . Un ottima idea per cenare a kalamaki.

Gli utenti che hanno visto Heaven's Kitchen hanno visto anche

Conosci Heaven's Kitchen? Condividi la tua esperienza!