“Il top a kalamaki”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non c'è che dire "Il TOP" a kalamaki. Locale molto carino a conduzione familiare, ad accogliervi 2 fratelli, in cucina vi è la mamma. Abbiamo ordinato 2 piatti di "misto greco" con un assaggio di tutte ld pietanze tipiche greche, tutto davvero squisito. A fine cena il ragazzo (che parla abbastanza bene italiano) ci ha offerto dell'ottimo liquore della casa. Se siete in zona e dovete cenare non esitate!

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.026)

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati in questo ristorante la prima sera che siamo arrivati a Zante e devo dire che subito sono rimasta soddisfatta dalla serenita e l allegria di questo posto, i camerieri gentilissimi e allegri ed il cibo buonissimo tant è che ci siamo ritornati Un posto dove tornerei sicuramente Consiglio a tutti di passarci almeno un volta

Data della visita: settembre 2018
Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il cibo veramente buonissimo a un prezzo onesto.Personale gentile, simpatico e alla mano. Locale dove ti senti a casa, si respira serenità e allegria Uno di quei posti dove sicuramente riandrei se tornassi a Zante ❤️ AUGURO CON TUTTO IL CUORE HAI PROPRIETARI e AL PERSONALE BUONA FORTUNA

Data della visita: settembre 2018
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale accogliente, disponibili e simpatici. Cibo veramente buono alla altezza dei migliori ristoranti italiani..
In più ottimi amici dei 4zampe.

Data della visita: agosto 2018
Emilios P, Ιδιοκτήτης alle Ambrosia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2018

grazie mille per tutto amigo!

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Arrivati a kalamaki abbiamo ricercato un ristorante in zona. Si trova sulla via principale a due passi dal nostro hotel.
Personale simpatico e cordiale.
Piatti abbondanti e ottimi; carne, formaggi e birra del posto molto buoni
Io e il mio ragazzo abbiamo apprezzato molto.
Prezzo giusto. 27€ per 2 persone!
Ve lo consiglio ragazzi!!!

Data della visita: agosto 2018

grazie mille per tutto! :)

Gli utenti che hanno visto Ambrosia hanno visto anche

Conosci Ambrosia? Condividi la tua esperienza!