“Semplicemente divino”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale accogliente, disponibili e simpatici. Cibo veramente buono alla altezza dei migliori ristoranti italiani..
In più ottimi amici dei 4zampe.

Emilios P, Ιδιοκτήτης alle Ambrosia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2018

grazie mille per tutto amigo!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.010)

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Arrivati a kalamaki abbiamo ricercato un ristorante in zona. Si trova sulla via principale a due passi dal nostro hotel.
Personale simpatico e cordiale.
Piatti abbondanti e ottimi; carne, formaggi e birra del posto molto buoni
Io e il mio ragazzo abbiamo apprezzato molto.
Prezzo giusto. 27€ per 2 persone!
Ve lo consiglio ragazzi!!!

grazie mille per tutto! :)

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Appena scoperto abbiamo mangiato spesso in questo ristorante. Specialità greche ottime, ottimo rapporto qualità-prezzo. È presente il menù in italiano.
Staff gentilissimo e simpatico, si vede che lavorate felici e fate il vostro lavoro con il cuore! Serata greca super divertente!
Consigliatissimo!

Grazie di tutto,
Federica & Alex

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena qui con la mia ragazza durante la nostra vacanza a Zante e ce ne siamo innamorati! L’atmosfera è estremamente gradevole, il personale è gentilissimo, simpatico ma comunque professionale, il cibo è eccellente, il migliore che abbiamo mangiato in tutta la vacanza. Il rapporto qualità/prezzo è fantastico, soprattutto vista l’abbondanza di cibo in ciascun piatto. Siamo tornati altre 3 sere, dopo averlo provato, e torneremo senza dubbio!!

Emilios P, Ιδιοκτήτης alle Ambrosia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2018

grazie mille per tutti ragazzi!

Recensito 13 luglio 2018

Ho scelto un piatto mix greco e mi è arrivato un piatto enorme ricco di tutte le buone pietanze della tradizione greca. Come primo approccio a quest'ultima non mi è affatto dispiaciuto; i prezzi sono molto abbordabili.

Emilios P, Ιδιοκτήτης alle Ambrosia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2018

Gracie mille per tutti segniore!

Gli utenti che hanno visto Ambrosia hanno visto anche

Conosci Ambrosia? Condividi la tua esperienza!