“Ottimo cibo e prezzi bassi”
Recensione di Paolo

Paolo
Al n.22 in classifica su 65 Ristoranti a Kalamaki
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Località carina con giardinetto
Cibo veramente ottimo soprattutto i piatti di carne in particolar modo i vari tipi di soulaki
Personale gentile
Prezzi più che giusti, consigliato

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo coniglio e musaka. Ambiente molto molto bello e servizio ottimo. Buon rapporto qualità prezzo

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale bellissimo curatissimo è pulitissimo....cibo buonissimo, il personale è veramente meraviglioso...ottimo rapporto qualità prezzo.... consigliatissimo

Recensito 17 settembre 2017

La nostra seconda cena a kalamaki l'abbiamo consumata qui. Location bellissima, luci soffuse e camerieri molto gentili. Il cibo è buono, cucina tipica. Abbiamo assaggiato qui il coniglio, uno dei piatti tipici di Zante. Dolcetto offerto dal ristorante.

Recensito 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo voluto provare questo ristorante ma assolutamente non andateci. Io ho preso una bistecca di maiale,carne secca e vecchia con un contorno di patatine fritte orribile e del riso che faceva piangere...mai più!

Gli utenti che hanno visto Paolo hanno visto anche

Kalamaki, Zacinto
Kalamaki, Zacinto

Conosci Paolo? Condividi la tua esperienza!