“Bellissima location e buon cibo”
Recensione di Paolo

Paolo
Al n.20 in classifica su 66 Ristoranti a Kalamaki
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 settembre 2017

La nostra seconda cena a kalamaki l'abbiamo consumata qui. Location bellissima, luci soffuse e camerieri molto gentili. Il cibo è buono, cucina tipica. Abbiamo assaggiato qui il coniglio, uno dei piatti tipici di Zante. Dolcetto offerto dal ristorante.

Recensito 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo voluto provare questo ristorante ma assolutamente non andateci. Io ho preso una bistecca di maiale,carne secca e vecchia con un contorno di patatine fritte orribile e del riso che faceva piangere...mai più!

Recensito 20 luglio 2014 da dispositivo mobile

La prima sera a Kalamaki, abbiamo snobbato Paolo per un altro ristorante rivelatosi poi pietoso nonostante il ragazzo sulla strada che invita ad entrare, fosse stato particolarmente simpatico e cordiale con il suo italiano molto British!
Incuriositi, la seconda sera siamo tornati davanti a Paolo, da lontano sento gridare "Azzurri!!!" (colore della nostra nazionale), abbiamo discusso li fuori su come modificare le pietanze in modo da non avere del fritto nei piatti, lui ha preso in mano la situazione e al tavolo sono arrivate le specialità della casa come Mousaka, Pollo al Curry ecc ma senza parti fritte, tutto grigliate o al forno. Ottimi cibo, sapori sublimi, porzioni difficili da portare a termine, spesa? Con acqua e pane e una Baklava (dolce) 19€.
What else?
Da quella sera, ogni sera ci fermiamo a mangiare da Paolo, il Pollo al Curry non piccantissimo, si può chiedere in versione "Hot" ed è veramente una bomba di sapori e potenza piccante, senza cognizione di causa, come piace a me!
Impossibile rinunciare allo shottino di "Ouzo" che il ragazzo sulla strada ti obbliga amichevolmente a bere con lui, è un ottimo digestivo a base di anice, simile alla sambuca ma un po' meno dolce e quindi più secco.
Il servizio, la cordialità, la versatilità, la consulenza, la sinergia tra collaboratori, un posto speciale. La prima volta in cui ci abbiamo cenato ci dissero: "Se mangiare qui oggi, tornerete anche domani".
E così fu.

• Atmosfera
Recensito 16 gennaio 2014

Primo ristorante sperimentato a Zacinto. Ottimo cibo ed ottimo vino. Un consiglio per evitare di scoppiare, non fatevi dall'antipasto. D&C

Recensito 7 novembre 2011

Siamo stati in vacanza per 14 giorni, ed ovviamente mangiavamo ogni sera al ristorante.
Abbiamo girato parecchi ristoranti ma il migliore è stato questo ed è stato anche l'unico degno di ricordarmi il nome. Il servizio era nella media dei ristoranti locali, ma la simpatia dei camerieri e del proprietario ci hanno invogliato a tornare 3 volte su 13 notti a kalamaki.
Il cibo era buono, sopratutto rispetto ai mediocri ristoranti sull'isola . L'atmosfera è cordiale, quasi familiare. Quasi tutto del menu è buono, sopratutto sono gli unici a saper cucinare la pasta su tutta Zante. Credetemi se andate in vacanza a Zante, o vi cucinate da soli oppure andate in questo ristorante perchè è l'unico che cucina qualcosa di commestibile !!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Paolo hanno visto anche

Kalamaki, Zacinto

Conosci Paolo? Condividi la tua esperienza!