“Fantastico!”

Zepos Restaurant
Al n.14 in classifica su 65 Ristoranti a Kalamaki
Cucina: Greca
Per: Romantico, Vista, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 settembre 2018

Io e la mia migliore amica siamo state a Zante dal 28 agosto al 3 settembre. Quasi ogni giorno, quando ci recavamo in spiaggia, abbiamo pranzato da Zepos. Che dire, meravigliosi! Personale gentilissimo (in particolare la ragazza che serviva ai tavolo e che spesso si fermava a parlare con noi) e che parlava un ottimo inglese, ristorante pulito, cibo squisito (la pita gyros col pollo e la chocolatina regnano!) e prezzi modici, oltre che una bellissima vista mare! Non vediamo l'ora di tornarci! :)

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo in coppia oggi..
Mangiato un pesce cucinato ottimamente!
Speso il giusto...non capisco perché dire male ad un ristorante del genere!
Servizio rapido e simpatico.
Provare per credere!Grazie ragazzi!

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Situato a due passi dalla spiaggia, fuori dal caos, questo ristorante offre piatti della cucina greca tradizionale. Non c’è tanto da dire, non sbagliano un colpo: qualsiasi cosa voi chiediate, dai dolmades alla melitzanosalada, sperimentando ogni possibile antipasto, per arrivare alla moussaka, ai pomodori ripieni, al souvlaki, tutto merita un’ovazione. Vino rosé gradevole. Cibi gustosi e semplici. Personale gentilissimo. Tavoli esterni in un piccolo giardino e sotto pergolati. Musica dal vivo talvolta. Conto assolutamente onesto. Da provare.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Avevo letto delle recensioni positive e siamo andati per verificare di persona. Ristorante molto accogliente e personale in grado di parlare un ottimo inglese (non sempre è stato così durante la vacanza). Abbiamo mangiato entrambi pesce, cucinato molto bene. Ottimo il dessert.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con la famiglia,ottima accoglienza ,ottimo cibo (coniglio super)
Birra ghiacciata.Andateci senza indugio non rimarrete delusi in questa tipica taverna greca .

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Zepos Restaurant hanno visto anche

Conosci Zepos Restaurant? Condividi la tua esperienza!