“Tutto molto buono”
Recensione di Olive Tree

Olive Tree
Al n.26 in classifica su 65 Ristoranti a Kalamaki
Cucina: Greca
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Trovato questo posto non lo abbiamo più lasciato.
Cucina buona, personale gentile....
Prezzi giusti.
Lo consiglio.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.746)

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale, cibo ottimo e buon servizio. Il ristorante è accogliente, caratteristico, con camerieri gentili e cibo veramente buono. Il prezzo è nella media della zona

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante pieni di aspettative date le ottime recensioni, ma la nostra fiducia non è stata ripagata.
Il posto è suggestivo, ma il cibo ci ha letteralmente rovinato la serata.
Abbiamo preso due “beef filet” che erano qualcosa di immangiabile, carne secca e dura da masticare nonostante la cottura media,
Ed un risotto con il pollo, tagliato in maniera sproporzionata, arrivato freddo al tavolo

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il 3* ristorante provato a kalamaki e non mi ha particolarmente colpito. Il piatto greco era abbondante e ben presentato ma i due tipi di carne sapevano di vecchio. Il resto ok

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato 2 volte cibo buono servizio gentile.
Tipica cucina greca buona la carne ma leggermente bruciata

Gli utenti che hanno visto Olive Tree hanno visto anche

Conosci Olive Tree? Condividi la tua esperienza!