“Non ci siamo ”
Recensione di Olive Tree

Olive Tree
Al n.24 in classifica su 65 Ristoranti a Kalamaki
Cucina: Greca
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante pieni di aspettative date le ottime recensioni, ma la nostra fiducia non è stata ripagata.
Il posto è suggestivo, ma il cibo ci ha letteralmente rovinato la serata.
Abbiamo preso due “beef filet” che erano qualcosa di immangiabile, carne secca e dura da masticare nonostante la cottura media,
Ed un risotto con il pollo, tagliato in maniera sproporzionata, arrivato freddo al tavolo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.740)

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il 3* ristorante provato a kalamaki e non mi ha particolarmente colpito. Il piatto greco era abbondante e ben presentato ma i due tipi di carne sapevano di vecchio. Il resto ok

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato 2 volte cibo buono servizio gentile.
Tipica cucina greca buona la carne ma leggermente bruciata

Recensito 4 ottobre 2017

Ristorante dove provare la cucina tipica. Oltre al fatto che il personale è gentilissimo, il cibo è molto buono, i tempi di attesa minimi e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Adatto per le famiglie, consiglio a tutti di provarlo almeno una volta.

Recensito 12 settembre 2017

Abbiamo mangiato benissimo in questo ristorante, cibo molto buono, veloci e tutti molto professionali. Il locale è molto carino e durante la cena fanno uno spettacolino con balli tipo Zorba il greco

Gli utenti che hanno visto Olive Tree hanno visto anche

Kalamaki, Zacinto

Conosci Olive Tree? Condividi la tua esperienza!