“Non mi ha entusiasmato”
Recensione di Olive Tree

Olive Tree
Al n.24 in classifica su 65 Ristoranti a Kalamaki
Cucina: Greca
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il 3* ristorante provato a kalamaki e non mi ha particolarmente colpito. Il piatto greco era abbondante e ben presentato ma i due tipi di carne sapevano di vecchio. Il resto ok

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.747)

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato 2 volte cibo buono servizio gentile.
Tipica cucina greca buona la carne ma leggermente bruciata

Data della visita: giugno 2018
Recensito 4 ottobre 2017

Ristorante dove provare la cucina tipica. Oltre al fatto che il personale è gentilissimo, il cibo è molto buono, i tempi di attesa minimi e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Adatto per le famiglie, consiglio a tutti di provarlo almeno una volta.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 12 settembre 2017

Abbiamo mangiato benissimo in questo ristorante, cibo molto buono, veloci e tutti molto professionali. Il locale è molto carino e durante la cena fanno uno spettacolino con balli tipo Zorba il greco

Data della visita: settembre 2017
Recensito 5 settembre 2017

non servono cucina greca tradizionale anche se il posto è molto carino.
Particolare la padrona di casa. A Zacinto, c'e' di meglio!

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Olive Tree hanno visto anche

Conosci Olive Tree? Condividi la tua esperienza!