“Cena”
Recensione di Olive Tree

Olive Tree
Al n.24 in classifica su 65 Ristoranti a Kalamaki
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato 2 volte cibo buono servizio gentile.
Tipica cucina greca buona la carne ma leggermente bruciata

Scrivi una recensioneRecensioni (1.740)

Recensito 4 ottobre 2017

Ristorante dove provare la cucina tipica. Oltre al fatto che il personale è gentilissimo, il cibo è molto buono, i tempi di attesa minimi e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Adatto per le famiglie, consiglio a tutti di provarlo almeno una volta.

Recensito 12 settembre 2017

Abbiamo mangiato benissimo in questo ristorante, cibo molto buono, veloci e tutti molto professionali. Il locale è molto carino e durante la cena fanno uno spettacolino con balli tipo Zorba il greco

Recensito 5 settembre 2017

non servono cucina greca tradizionale anche se il posto è molto carino.
Particolare la padrona di casa. A Zacinto, c'e' di meglio!

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel Locale, arredato con gusto. Personale molto gentile e disponibile. La cucina ok, niente di speciale ma non male per la zona. Prezzi nella media

Gli utenti che hanno visto Olive Tree hanno visto anche

Kalamaki, Zacinto

Conosci Olive Tree? Condividi la tua esperienza!