“Ottimo ristorante”
Recensione di Olive Tree

Olive Tree
Al n.25 in classifica su 65 Ristoranti a Kalamaki
Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 12 settembre 2017

Abbiamo mangiato benissimo in questo ristorante, cibo molto buono, veloci e tutti molto professionali. Il locale è molto carino e durante la cena fanno uno spettacolino con balli tipo Zorba il greco

Data della visita: settembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.747)

Recensito 5 settembre 2017

non servono cucina greca tradizionale anche se il posto è molto carino.
Particolare la padrona di casa. A Zacinto, c'e' di meglio!

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel Locale, arredato con gusto. Personale molto gentile e disponibile. La cucina ok, niente di speciale ma non male per la zona. Prezzi nella media

Data della visita: settembre 2017
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per chi ama le grandi grigliate di carne accompagnate da profumo delle spezie tipiche greche è nel posto giusto, ma attenzione perché è anche il posto giusto per vegetariani.
Un menù ricco di alternative e piatti tipici della cucina greca.
Qualità prezzo imbattibili!!
Consiglio caldamente!!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui il primo giorno di permanenza a kalamaki. Abbiamo scelto il locale visto che era incluso nella nostra welcome card ottenuta con il tour operator e visto che faceva un ottima offerta 2x1 sui piatti tipici greci a pranzo.
Personale gentile e piatti buoni, mousaka ottima.
Sicuramente da provare.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Olive Tree hanno visto anche

Kalamaki, Zacinto

Conosci Olive Tree? Condividi la tua esperienza!