“MUST BE BETTER”
Recensione di Zakanthi Restaurant Bar

Zakanthi Restaurant Bar
Al n.32 in classifica su 65 Ristoranti a Kalamaki
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stupenda location...molto scenografica.
Musica dal vivo piacevole, qualità da 7,5 su 10.

Camerieri tutti molto molto molto gentili.
Ma le quantità e la qualità di alcuni piatti dovrebbe migliorare.

Nel complesso il migliore tra quelli che ho provato a Kalamaki.

Avete tutte le carte per migliorare e diventare i numeri uno di Zante...fatelo!!!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un posto incantevole, lo consiglio a tutti. Unico! Elegante atmosfera, cibo ottimo, il servizio ottimo! Assolutamente da visitare per una serata di relax. Musica dal vivo nel fine settimana.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tra tutti i ristoranti provati in una settimana di permanenza a Zante, questo è stato a parer nostro il più buono, tanto che ci siamo ritornati. Location spettacolare, musica dal vivo tutte le sere e cibo buono: consiglio il pesce, freschissimo. Prezzi nella norma: in due abbiamo mangiato un khritaroto (pasta corta allo scoglio), un agnello arrosto con contorno, un dolce e un'acqua da 1l e abbiamo pagato 34€
Consigliatissimo.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ambiente carino ed elegante. Cibo piuttosto buono, porzioni alcune abbondanti, soprattutto i secondi piatti, altre notevolmente meno, come nel caso degli antipasti. Buono il servizio.

Recensito 23 luglio 2018

Nella via principale di Kalamaki si trova questo ristorante con magnifico giardino.
Le luci sono soffuse e l’atmosfera è romantica.
I piatti sono ottimi; abbiamo mangiato i funghi ripieni, il filetto di salmone con salsa allo champagne e una grigliata mista di pesce.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Zakanthi Restaurant Bar hanno visto anche

Kalamaki, Zacinto

Conosci Zakanthi Restaurant Bar? Condividi la tua esperienza!