“Il migliore a Kalamaki”
Recensione di Zakanthi Restaurant Bar

Zakanthi Restaurant Bar
Al n.32 in classifica su 65 Ristoranti a Kalamaki
Per: Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambiente suggestivo ed elegante. Servizio ottimo e discreto. Cucina davvero di livello. Ho ordinato una costata di maiale semplicemente fantastica. Cotta al punto giusto e di una bontà unica. Consigliato ai palati più esigenti!!!

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cibo buonissimo e di ottima qualità, la carne era davvero tenera e il dolce molto buono, ambiente tranquillo, riservato, personale gentile. Lo consiglio vivamente per chi volesse passare una serata in famiglia o in coppia in un ambiente tranquillo e di classe.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e ottimo servizio.
Pietanze sia greche che internazionali ottime.
Location molto bella e elegante, musica dal vivo piacevolissima.
Siamo state a mangiare in questo locale due volte durante la nostra settimana a Zante.
Lo consiglio vivamente!
Un oasi felice in mezzo a locali commerciali senza anima!

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Serata 4/10 a Zante tornando verso casa ci colpisce questo locale dalle luci soffuse e con la musica dal vivo. Entriamo e ci sediamo l'ordinazione e' un po' un problema ed infatti ci arrivano delle cose leggermente diverse rispetto a come avevamo ordinato. Pazienza.... si mangia! Soprattutto carne, buona sicuramente peccato avevo chiesto qualche modifica (facile, levare qualcosa dall'hamburger gourmet) ma non è andata bene. Sarà per la prossima

Recensito 8 agosto 2017

Il posto è veramente molto bello, un grande giardino, musica di sottofondo e luci soffuse. Completamente diverso dalla media delle taverne presenti lungo la strada di kalamaki, ed è stato probabilmente questo che ci ha convinti ad entrare.
Il personale è molto gentile e competente e il cibo buono. I prezzi sono un po' più alti rispetto alla media, ma a guardare il locale c'è da aspettarselo. Buono anche il caffè espresso e a noi italiani questa cosa fa sempre piacere!

Gli utenti che hanno visto Zakanthi Restaurant Bar hanno visto anche

Kalamaki, Zacinto

Conosci Zakanthi Restaurant Bar? Condividi la tua esperienza!