“Il b&b più bello mai visto finora”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Residenza storica

Camera privata, 21 bagni, 18 posti letto
Velletri, Provincia di Roma, Lazio

Inglese per primo
daviddJ66
Pescia, Italia
“Il b&b più bello mai visto finora”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Situato nella campagna veliterna, in posizione strategica fra i Castelli Romani e il mare, arredato con gusto ed estremamente confortevole. I proprietari sono simpatici ed affabili, ottimo il rapporto qualità-prezzo.

Ho viaggiato con: Altro
Aldo F
“Colli romani”
Recensito il 1 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Posto incantevole..suggestivo..meraviglioso..come l'accoglienza ricevuta dai proprietari.Ogni angolo di questa residenza è tutta da scoprire x quanto sorprendentemente bello...da andarci ad occhi chiusi e...da ritornarci!

Francesca
Bacoli, Italia
“Incantevole”
Recensito il 26 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Senz'altro il miglior B&B che abbia mai visto.
Io è la mia piccola di 4 anni siamo state accolte e coccolate dal calore dei proprietari, che non lasciano nulla al caso.
La tenuta di grande charme, è infatti curata nei minimi particolari , le camere dotate di ogni confort, sono spaziose ed arredate con gusto.
Ambiente ideale anche per i più piccoli, ampi prati attrezzati con giochi di legno, circondano parte della struttura.
Vecchie rovine fanno capolino dietro antichi alberi e ci sorprende scoprire che è tutto frutto dell'estro del gusto e delle capacità manuali dei propietari.
Torniamo a casa con un senso di pace e di tranquillità
Nelle valigie...

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Ummakora
Dimaro, Italia
“Soggiorno indimenticabile fra i colli romani”
Recensito il 26 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Personalmente sono rimasto affascinato, la residenza curata in ogni dettaglio nasconde tanti scorci meravigliosi. L'ospitalità dei proprietari unica, accoglienza calorosa è veramente disponibili. Consiglierei a tutti un soggiorno in una residenza da favola

Alex G
“Un paradiso”
Recensito il 4 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati solo una notte in questo posto meraviglioso che abbiamo trovato per caso su internet, ma è bastata per poter dire che è un posto fantastico immerso nel verde e con proprietari molto gentili e cortesi, la matrimoniale che abbiamo preso era di prezzo medio ma praticamente una suite a tutti gli effetti pulitissima con un bagno enorme e nuovissimo. Ci torneremo sicuramente per un soggiorno più lungo.

Gabriella
“Posto meraviglioso, accoglienza ed ospitalità straordinarie”
Recensito il 13 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Nessuna foto e nessuna recensione può rendere giustizia a questa struttura! Il posto è meraviglioso, le camere da sogno, i proprietari sono persone deliziose, sempre premurose e gentili, mai invadenti. Il rapporto qualità/prezzo è più che ottimo! Sicuramente ci tornerò!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il luogo e l'ospitalità dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
7 giu 2014
Grazie mille!!!
gennaroab
“Una bellissima scoperta!”
Recensito il 27 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Ottima l'accoglienza che abbiamo ricevuto da Giuliana in una bellissima e nuova struttura immersa nel verde un po' fuori mano,ma ne vale veramente la pena!