“Sapori e tanta bontà”

Don Panino
Al n.76 in classifica su 126 Ristoranti a Velletri
Cucina: Mediterranea
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente l estate è alle porte..
E uscire di casa per prendere una boccata d aria e trovare locali notturni dove si mangiano cose freche è sempre una cosa positiva.. Il locale nella media offre un servizio notturno veloce. Ci si puo accomodare sia dentro che fuori dove ci somo disposti dei tavolini...io e una amica abbiamo preso una caprese una bistecca e un insalata e 1 bottigoia di vino rosso il tutto 24 euro€ e per finire il ragazzo ci ha offerto 2 bignè fatti da il loro pasticciere e 2 caffè... Complimenti

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Capitando a Velletri con una amica che aveva finito di lavorare a tarda notte, entrambi affamate ci siamo trovate sul posto. Che dire a parte che di notte difficilmente si trovano locali aperti ma sopratutto locali dove l accoglienza e l Igene sta al primo posto.. Entrando nel don panino troviamo due banchi frigo enormi pieni di cose da mangiare e non ho esitato a chiedere al ragazzo che lavorava di poter fotografare la disposizione del banco, rimasta di stucco della varietà e freschezza degli alimenti.. Il panino come i piatti li prepara al momento come lo vuoi tu, o altrimenti ci si affida ai consigli degli accostamenti.. Prezzi contenuti essendo di notte non abbiamo pagato troppo caro, e per finire il tutto ci hanno offerto anche 2 caffè che senza saperlo sono in comunione con il bar... Personale gentile e cordiale sicuramente se capito a Velletri la tappa sarà sicura... Braviiii

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Finisco il servizio in una serata fredda.... anzi freddissima per fortuna, mi dico, c'è don panino aperto ora mangio qualcosa.... il piatto era così composto una mozzarella vaccina buona , due cucchiai di cipolle gratinate, due di funghi, tre carciofini e mezzo con due wurstel di pollo quattro striscette di una ciabattina come pane ammesso che mezzo litro di coca cola sta tra un euro e 40 e un euro 70 a 17.00 euro come ci siamo arrivati...? La mozzarella ho visto che me la metteva almeno 5 euro e siamo a 6.70 possibile che due wustell e il contorno costano più di 10 euro...... per fortuna i miei soldi non li vedranno più.....ADDIOS .....Da segnalare che il piastraio chiamiamolo così cuoce con i guanti di lattice con i quali tocca tutto. Se non altro mi ha fatto lo scontrino.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati per mangiare qualcosa al volo e prima che arrivasse il dipendete a servirci abbiamo aspettato tantissimo e dopo aver scelto e dopo esserci accomodati al tavolo ci hanno urlato dicendo che il piatto era pronto e dovevamo andarlo a prendere da soli,non si sono degnati neanche di venircelo a portare.
Dopo aver preso il piatto ci siamo accorti che era veramente scarso, era praticamente vuoto!
Per finire andiamo alla cassa per pagare e dopo aver pagato, con educazione abbiamo salutato e non abbiamo ricevuto nessuna risposta, allora increduli abbiamo provato per la seconda volta e abbiamo ricevuto lo stesso trattamento.
Infine il locale era molto sporco a terra vi erano formiche e pezzi di cibo e la televisione era davvero troppo alta.
Veramente pessimo.
Da rivedere un po’ tutto, ma soprattutto il comportamento del dipendente, così fa scappare tutti i clienti.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Dire abominevole è poco. Mi sono recato con la mia ragazza per una cena veloce, memore dell’esperienza positiva della stessa catena in un altro paese limitrofo.
Entriamo nel locale e dei dipendenti nessuna traccia per 5 minuti... dopodiché appare un ragazzo con poca voglia di assecondarci, in quanto impegnato a “distrarsi” a parlare con la barista tramite un’apposita finestrella divisoria tra i due locali. scegliamo velocemente ciò che vogliamo cenare e ci accomodiamo nei tavoli. Bene, ma non benissimo: mentre conversavo con la mia donna sentiamo il ragazzo che ci urla letteralmente che i piatti erano pronti e che dovevamo andarli a prendere noi...ok, ma poi sorpresa: un piatto grande ed in pratica vuoti. Melanzane bruciate, cotolette durissime. 16€ buttati. Locale sporco, nessun aspiratore acceso, pieno di mosche. Ovviamente non ci tornerò più.

Gli utenti che hanno visto Don Panino hanno visto anche

Velletri, Provincia di Roma

Conosci Don Panino? Condividi la tua esperienza!