“La pizza no.”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questa sera abbiamo ordinato due pizze da asporto in questo ristorante. Il servizio è stato abbastanza veloce, ma la pizza si è rilevata una delusione. Avevo ordinato una margherita con la bufala, e una volta aperto il cartone a casa mi sono ritrovata di fronte una margherita con mozzarella vaccina, e con pochissima salsa per di più amara e poco saporita. Gravissimo l’aver ignorato la richiesta, ma ancora più grave l’avarizia di ingredienti che ha reso la pizza completamente insapore.
Non conosco e non posso giudicare la cucina, ma la pizza assolutamente no.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon rapporto qualità prezzo, pietanze buone anche nelle quantità, fascia media ottimo per chi vuol mangiare discretamente bene senza svenarsi!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto grande e con la possibilità l’estate di mangiare all’aperto. La pizza da 10 e lode con possibilità di mangiarla anche agli intolleranti al lievito. Non solo pizza comunque, consiglio anche i primi. Personale gentilissimo e professionale.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria storica di velletri ma con qualche dèfaillance negli ultimi tempi...come il peperoncino animato da piccoli vermicelli neri... Gustatevi la vostra pizza ma occhio al piccante!!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza eccezionale fatta con molta attenzione agli ingredienti. Pizze dietetiche, vegan, per celiaci...ma soprattutto buonissime quelle tradizionali. Sono anni che frequentiamo questo locale, che ormai è diventato "della famiglia". I ragazzi del servizio sono giovani, simpatici ma sempre attenti e professionali. Insomma a Velletri è la nostra pizzeria del "cuore". Due parole per i proprietari molto simpatici, cordiali compresi i figli e la mitica Rossella.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Forbice hanno visto anche

Velletri, Provincia di Roma

Conosci Pizzeria La Forbice? Condividi la tua esperienza!