“Il miglior posto dove ho mangiato”
Recensione di Benito Al Bosco

Benito Al Bosco
Al n.1 in classifica su 120 Ristoranti a Velletri
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Rome, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Il miglior posto dove ho mangiato”
Recensito il 5 marzo 2012

Trovato su internet... sono andato a sperimentarlo di persona. Una scoperta felice! Ci sono stato almeno 15 volte già. Posto molto bello (alle spalle c'è davvero un bosco) da vedere soprattutto d'estate (si sta anche molto freschi rispetto a Roma). Le pietanze sono tutte gustosissime, genuine e in quantità giusta, anzi abbondante. Il servizio è contraddistinto da una cortesia immensa da parte del personale e da tempi di attesa molto brevi. Consiglio il tagliolino all'astice, la lasagna ai porcini, la lasagna di verdure, la spigola all'arancia, il fritto misto di mare e la torta di fragoline di nemi. Spero di tornarci a breve!

• Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Tutto ottimo”
Recensito il 20 febbraio 2012

Indecisi se mangiare carne o pesce, ci siamo diretti da Benito al bosco a Velletri. Arrivati in questo bel posto, siamo stati accolti da camerieri molto gentili. Abbiamo volutamente provare sia menù di carne che di pesce. Tutto è stato di nostro gradimento, cucina di alto livello e prodotti freschissimi. Il servizio, nonostante il locale fosse strapieno è stato efficiente e veloce. Ottimo anche il conto... altro motivo per tornarci!

• Visitato a Febbraio 2012
Nettuno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottima cucina, ristorante degno della propria reputazione”
Recensito il 13 febbraio 2012

Io e mia moglie siamo stati ieri da Benito al Bosco, un ristorante elegante situato in una location molto suggestiva, molto pulito e curato e con un personale cordiale e professionale.
Che dire della cucina, io e mia moglie siamo rimasti di stucco, ottima è dir poco, pietanze squisite, sapori nuovi, qualità e freschezza degli alimenti sono gli ingredienti a nostro avviso che fanno di Benito al Bosco un ristorante che merita la reputazione che si ritrova. I Prezzi?..bhe non pretenderete di andare a mangiare pesce fresco ai castelli romani con 25 euo a persona? Ho letto alcune recensioni che indicavano i prezzi come "Alti", si vede che queste persone non fanno la spesa, specialmente di pesce.
Per trasparenza vi dico che noi abbiamo preso 2 antipasti "viaggio" (circa 10 portate una più buona dell'altra), 1 tagliolino all'aragosta, 1 cellitto con cernia e gamberi, una frittura molto abbondante, 1 dolce, bottiglia piccola di falanghina, cocacola e acqua e abbiamo pagato meno di 50 euro a persona! E vi garantisco che non ce la facevamo più perchè le porzioni sono ottime e abbondanti.
E poi vabè come ciliegina sulla torta abbiamo trovato tutto il panorama innevato....ma per quello non possiamo ringraziare il Sig. Benito.
Lo consiglierei a tutti gli amanti della buona cucina.

• Visitato a Febbraio 2012
Lecce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 141 voti utili
“Non ve lo perdete....”
Recensito il 18 gennaio 2012

Benito al Bosco è una occasione da non perdere se si è nei pressi di Roma sud, è situato a Velletri immerso in un castagneto secolare...
La cucina per quanto possa sembrare strano (siamo sui colli Romani), è a base di pesce, e vi garantisco che sono ottimi interpreti culinari di quest' ultima.
Se siete indecisi sul menù, fatevi consigliare dai simpaticissimi Camerieri di Benito.
La struttura offre anche da dormire, stanze pulite, arredi moderni di buon livello, confortevoli.
Può essere un ottimo appoggio x Roma, dista una trentina di km circa.
Ve lo Consiglio se passate da queste parti. :)))

• Visitato a Gennaio 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 273 voti utili
“velletri con stile”
Recensito il 12 gennaio 2012

destinazione obbligatoria se si è in zona.siamo sopra velletri in posizione panoramica da dove si gode una bella vista attraverso il fitto bosco che circonda l'hotel -ristorante. al lato della porta di ingresso c'è la vetrina del pesce sempre fresco e in abbondanza proveniente direttamente da anzio e gia' è qualcosa di particolare essendo a velletri comunque in collina luogo di cucina con influenza un po romana un po' dei castelli e soprattutto molto legata alla cacciaggione e i funghi porcini.devo dire ho provato un antipasto di pesce con gamberi boliiti e l'antipasto misto di terra e sono rimasto piacevolamente sorpreso.la pasta è tutta fatta in casa,ottime le tagliatelle al ragu di cinghiale.il rolle di agnello ripieno è eccezionale come la tagliata al carciofo.l'ambiente è molto classico,con arredi del passato,bella vista sulla piscina e il bosco.ottimo anche il servizio e la carta dei vini è valida.in effetti ne ho sempre sentito parlare bene di questa location famosa nel lazio e non solo tanto che il suo proprietario,Benito spesso è a roma per far mangiare garndi personaggi internzionali.ottimo rapporto qualita'-servizio-prezzo

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Benito Al Bosco hanno visto anche

Velletri, Provincia di Roma
Velletri, Provincia di Roma

Genzano di Roma, Provincia di Roma

Conosci Benito Al Bosco? Condividi la tua esperienza!