“Ritornerò”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Il salotto
Il salotto
La camera matrimoniale dove è possibile aggiungere un lettino bimbo
Luci della sera
Sono a tua disposizione asciugamani, sapone, shampoo-doccia e carta igienica
Tutta la biancheria fornita è sanificata con prodotti presidio medico-chirurgico.
Nella casa trovi un manuale con tutte le istruzioni e regole della casa
Caffè, tè e tisane sempre disponibili
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Velletri, Provincia di Roma, Lazio

lazzaro96
“Ritornerò”
Recensito il 27 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Ho soggiornato con la famiglia per 4 notti e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto su tutto. Appartamento molto accogliente, pulitissimo, ben riscaldato e molto tranquillo. Ottima posizione a due passi dalla stazione ferroviaria con parcheggio privato all'interno del condominio. Eccellente l'accoglienza della signora Francesca. Unico inconveniente la mancanza di una penna per poter scrivere e lasciare un biglietto di ringraziamento alla signora Francesca (scherzo).
Spero di trovarlo libero per quando dovrò tornarci

Data del soggiorno: dicembre 2018
28 dic 2018
Caro Vincenzo grazie per la sua recensione, facciamo il possibile per mantenere l’appartamento il più accogliente possibile per i nostri ospiti ed e’ cosa gradita sapere che viene apprezzata. Sono anche io che ringrazio lei e sua moglie per aver abitato la casa e lasciata in perfette condizioni. A presto
Francesca, la Casa degli Angeli
annalisaa
“I particolari fanno la differenza ”
Recensito il 27 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo soggiornato nel mese di settembre, la casa è molto carina e curata nei minimi particolari, ben servita di tutti i confort. Calda l’accoglienza di Francesca la proprietaria, che ci ha dato un dolce benvenuto con delle ciambelle calde appena sfornate e frutta fresca
Una gran bella scoperta, torneremo sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2018
818rauls
Reading, Regno Unito
“Straordinario”
Recensito il 20 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho soggiornato in questa struttura pochi giorni fa. Questo appartamento è un gioiello, pulitissimo, dotato di ogni comfort. Soprattutto, è vicinissimo alla stazione, quindi perfetto per me che dovevo raggiungere Roma. I proprietari sono gentilissimi e disponibilissimiç la signora FRancesca aveva addirittura preparato delle ciambelline deliziose. Davvero una location straordinaria che consiglio a tutti, soprattutto a chi voglia visitare Roma, per lavoro o per diporto, e soggiornare nei Castelli, sempre pieni di deliziose sorprese.

Data del soggiorno: settembre 2018