“Vacanza Castelli Romani”

Eccellente - basato su 1 recensione

poarst
“Vacanza Castelli Romani”
Recensito il 23 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Soggiornato qui ottimamente per quattro notti. Camera con bagno molto comoda e pulita con bella vista su Velletri e la pianura. Abbiamo scelto di cenare tutte e quattro le sere in agriturismo per l’eccellente cucina della Sig.ra Maria, sempre gentile e disponibile. Prezzi assolutamente onesti. Lo consiglio alla grande.

Data del soggiorno: settembre 2018