“Eccellente!”

Classificato al n.5 di 6 hotel a Noventa di Piave
Rauma, Finlandia
“Eccellente!”
Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo passato solo una nottata in questo albergo vecchio stile, ma ci ha colpito molto positivamente. Non ci sono le linee moderne e spesso anonime dei classici business hotel, qui si respira un'atmosfera piu' calda e con un'identita' ben precisa. Lo staff e' davvero cortese, ci hanno persino dato una camera piu' grande senza nemmeno averla richiesta e senza sovrapprezzo. La notte siamo rientrati a un'ora decisamente infelice, eppure ci hanno accolto sempre con un sorriso. Le camera era spaziosa, silenziosa (per niente scontato, dato che l'autostrada scorre non lontano) e soprattutto molto pulita e accogliente.Ho gradito particolarmente il materasso, duro il giusto, molto confortevole. Colazione in ambiente piacevole, si puo' scegliere tra una vasta quantita' di prodotti: yogurt, frutta, cereali, salumi, formaggi, biscotti, croissant, caffetteria... ce n'e' per tutti i gusti! Il parcheggio e' interno, quindi protetto. Rapporto qualita' prezzo ottimo, consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Torino, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato due notti a Pasqua in questa struttura, per un viaggio ricevuto come regalo d'anniversario. E' stata una bellissima esperienza. Nonostante non sia molto vicino a Venezia, dall'hotel è comodissimo raggiungere la città, poichè proprio di fronte alla villa, c'è la fermata del pullman che porta alla stazione di Santa Lucia. La disponibilità e la gentilezza del personale fin dal nostro arrivo, ci hanno favorevolmente impressionato; dovendo andare a cena in un ristorante del posto ed essendo senza macchina, si sono preoccupati di farci accompagnare con un loro mezzo!! Il nostro non era un lungo soggiorno, ma ci siamo sentiti come a casa. La colazione (con scelta molto vasta e abbondante!) è servita in un bellissimo dehors chiuso, nel giardino. Le camere sono pulite e l'ambiente tranquillo e silenzioso. Grazie!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 16 aprile 2012

Frequento oramai questa struttura da un anno circa, per soggiorni di 2/3 notti e' l ideale, per chi come me fa l area manager e gira molto.personale corretto, disponibile e molto gentile, soprattutto chi ti accoglie la mattina con un sorriso raggiante e si ricorda sempre quali sono le abitudini con la colazione. camere molto pulite, forse solo un po' piccole.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Bergamo, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Struttura carina, in villa stile classico, ristrutturata sembrerebbe almeno una quindicina di anni fa a giudicare dall'arredo della camera e del bagno.
Ideale x fermarsi una notte o due, data la vicinanza all'uscita dell'autostrada, magari durante i weekends da tutto esaurito sul litorale di Jesolo, che dista una ventina di km.
Hotel dall'atmosfera tranquilla, camera piccola ma accogliente e confortevole, bagno abbastanza grande in marmo con finestra, ma con servizi un po' "datati".
Colazione scarsa x un 4 stelle; nn ci si aspettava il caffè o il cappuccino al dispenser come nelle megastrutture turistiche, ed anche il "buffet" era molto limitato.
In compenso l'area colazioni era molto carina, in un moderno dehor con vista sul verde.
In generale accettabile, anche x la vicinanza al mare e a Venezia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2010

Abbiamo prenotato una quadrupla e ci siamo trovati in una doppia con due brande modello supermercato. Gli standard generali non sono da hotel a quattro stelle, ma se fosse stato a tre stelle sarebbe stato accettato senza problemi. Personale cortese e colazione abbondante sopperiscono parzialmente a questa mancanza. Di contro il prezzo assai contenuto non ci fa gridare allo scandalo bensì accettare di buon grado quanto offerto. Da segnalare un canale hot gratuito nella tv in camera. Consigliato, ma non pensate di andare in un hotel di lusso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Sesto San Giovanni, Italia
Recensito il 7 luglio 2010

Ottima disponibilità ed accoglienza del personale;
Comode camere ben arredate e pulite;
Rapporto qualità / prezzo ottimo;
Colazione abbondante.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Noventa di Piave
Albergo Leon d'Oro
Base Hotel To Work
Base Hotel To Work
N. 4 di 6 a Noventa di Piave
Punteggio 4.0 su 5 262 recensioni

Conosci Park Hotel Villa Leon d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Villa Leon d'Oro

Struttura: Park Hotel Villa Leon d'Oro
Indirizzo: Via Romanziol 5 | Dietro la Chiesa, 30020 Noventa di Piave, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Noventa di Piave
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.5 di 6 hotel in Noventa di Piave
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Villa Leon d'Oro 4*
Situato a 2 minuti d’auto dall’uscita autostradale A4 Noventa di Piave, offre WI-FI gratuito, parcheggio nel parco, camere insonorizzate, con TV LED da 22 o 32 con canali satellitari, e bagni in marmo con doccia e vasca idromassaggio Jacuzzi nelle Junior Suite. Servizio Camera 24 H Gusterete la colazione a buffet dolce e salato nella sala dedicata, assaporando uova, salumi, torte e biscotti, e frutta fresca , succhi ed yogurt con flakes e muesli. Il PARK Hotel VILLA Leon d’Oro e’ un palazzo palladiano di fine ‘800, con decorazioni di stucco veneziano alle pareti, a 500 metri dal Veneto Designer Outlet con card Ospiti sconto del 10%, e dista 15 minuti dall’Aereoporto Marco Polo e 25 da Venezia. Su richiesta è disponibile un servizio navetta da/per la Stazione del treno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Villa Leon d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Villa Leon D'Oro Noventa Di Piave, Provincia Di Venezia