Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel due notti grazie ad un cofanetto regalo.
Camera molto ampia e comoda, colazione varia ed abbondante, ma soprattutto una gentilissima receptionist che, con i suoi suggerimenti, ha contribuito a farci trascorrere due bellissime giornate lì in zona.
Mega outlet ad 1 km dall'albergo, a soli 20 km le spiagge di Jesolo e, con meno di 40. minuti di treno, la splendida Venezia.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
ALBERGO L, Direttore alle Albergo Leon d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Vi ringraziamo del sentito giudizio, e siamo orgogliosi, che i nostri Collaboratori, abbiano contribuito a rendere il soggiorno molto più piacevole, e vi attendiamo nuovamente come graditi Ospiti.

Recensito 24 settembre 2017

Ci sono stato per caso per farmi un week end e cercavo un hotel nel Veneto. Fatto il week end dal 15 al 17 settembre scorso. Ottimo hotel, unico neo le camere un attimino piccole, ma comunque ben ordinate e pulite. Wi-fi gratuito in camera e in tutto l'hotel. Colazione sopraffina. Cordialità da parte di tutto il personale. Stabile in stile Liberty

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ALBERGO L, Direttore alle Albergo Leon d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Non possiamo altro che ringraziarVi, ed attenderVi nuovamente come graditi Ospiti, quando avrete piacere e possibilità. Grazie

Recensito 4 giugno 2017

Cioè :doccia nuova,climatizzazione, wi-fi gratis e tv a schermo piatto. Della serie : si fa il possibile.
La titolare è molto disponibile e cortese,vi segue passo passo : fa la differenza rispetto ad un hotel nuovo ma con personale ruvido e scostante.
Colazione diversificata e ampia : soddisfa ogni esigenza .
Voto globale per rapporto qualità/prezzo : 8.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
ALBERGO L, Direttore alle Albergo Leon d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2017

L’Hotel è “OLD STYLE” perchè insiste in un Edificio Liberty di fine ‘800, con adeguamenti moderni, come ha scritto, basta leggere tutti i commenti ed i giudizi positivi che abbiamo, per sincerarsene.

Troviamo che il suo giudizio di 2,5 allo Staff, sia del tutto immeritato, lesivo e nocivo.
Dal suo check-in, ha avuto una Assistente quasi Personale, nella Persona squisita della nostra Collaboratrice JANA, cambiandole camera, in quanto, secondo Lei, non era abbastanza fredda.

Troviamo che il suo giudizio di 5,00 al servizio, sia completamente deviato e difforme.

Ha dimenticato i vestiti in camera, asserendo che c’erano dei soldi all’interno dei pantaloni, di cui non è stata trovata traccia, ma spediti immediatamente per € 12,90 di cui RICHIEDIAMO RIMBORSO.

In BOOKING ci ha dato un punteggio di 4,6, in TRIPADVISOR il punteggio 8,0
Se la prenotazione è la stessa come Lei scrive, perché QUESTE ENORMI DIFFORMITA’ ?

PUNTEGGIO 4.6
Staff 2.5
Servizi 5.0
Pulizia 5.0
Comfort 5.0
Posizione 7.5
Rapporto qualità/prezzo 2.5

Giudizio su TRIPADVISOR:
doccia nuova, climatizzazione, wi-fi gratis e tv a schermo piatto. Della serie : si fa il possibile.
La titolare è molto disponibile e cortese, vi segue passo passo : fa la differenza rispetto ad un hotel nuovo ma con personale ruvido e scostante.
Colazione diversificata e ampia : soddisfa ogni esigenza .
Voto globale per rapporto qualità/prezzo : 8.

Recensito 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è decisamente vecchiotto, sia gli arredi che la struttura......
Ma bisogna dire che era veramente ben tenuto e pulito, il letto comodo e sia il bagno che la camera grandi e spaziosi......
Dimenticavo! Il personale è decisamente cortese e simpatico!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ALBERGO L, Direttore alle Albergo Leon d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2017

La ringraziamo, effettivamente il palazzo in stile Liberty, è stato deliziosamente costruito precisamente nel 1849, se scorrete le foto, lo potete anche vedere, bombardato nella I° e II° guerra mondiale, parzialmente abbattuto, è stato ricostruito, mantenendo le altezze dei soffitti al piano terra di mt 5,50, come palazzo nobiliare, ed anche le camere al I° e II° piano hanno una altezza invidiabile, che ora non si usa più, ed è per mantenere lo stile che lo curiamo sempre e costantemente, avendo maniacalità della pulizia e degli arredi, come per il bagno, reparto essenziale.
Quando si entra nelle nostre Strutture, si DEVE AVERE la sensazione di un gradito ritorno nel passato, ma con STANDARD, QUALITA' e SERVIZIO dei giorni nostri.
Il Personale si stringe in un abbraccio virtuale, attendendovi ancora come graditi Ospiti.

Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

L'hotel era in stile d'epoca molto curato, pulito e profumato, la signora della reception era davvero gentile e accogliente, ci ha daro molti buoni consigli su cosa fare li nei dintorni.
Le camere erano belle e profumate, la colazione alla mattina era davvero abbondante e di qualità.
Se dovessimo passare di nuovo nei paraggi ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: marzo 2017