Recensito il 24 settembre 2017

Ci sono stato per caso per farmi un week end e cercavo un hotel nel Veneto. Fatto il week end dal 15 al 17 settembre scorso. Ottimo hotel, unico neo le camere un attimino piccole, ma comunque ben ordinate e pulite. Wi-fi gratuito in camera e in tutto l'hotel. Colazione sopraffina. Cordialità da parte di tutto il personale. Stabile in stile Liberty

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualit√† del sonno
ALBERGO L, Direttore alle Albergo Leon d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2017

Non possiamo altro che ringraziarVi, ed attenderVi nuovamente come graditi Ospiti, quando avrete piacere e possibilità. Grazie

Recensito il 4 giugno 2017

Cioè :doccia nuova,climatizzazione, wi-fi gratis e tv a schermo piatto. Della serie : si fa il possibile.
La titolare è molto disponibile e cortese,vi segue passo passo : fa la differenza rispetto ad un hotel nuovo ma con personale ruvido e scostante.
Colazione diversificata e ampia : soddisfa ogni esigenza .
Voto globale per rapporto qualità/prezzo : 8.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualit√† del sonno
ALBERGO L, Direttore alle Albergo Leon d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2017

L‚ÄôHotel √® ‚ÄúOLD STYLE‚ÄĚ perch√® insiste in un Edificio Liberty di fine ‚Äė800, con adeguamenti moderni, come ha scritto, basta leggere tutti i commenti ed i giudizi positivi che abbiamo, per sincerarsene.

Troviamo che il suo giudizio di 2,5 allo Staff, sia del tutto immeritato, lesivo e nocivo.
Dal suo check-in, ha avuto una Assistente quasi Personale, nella Persona squisita della nostra Collaboratrice JANA, cambiandole camera, in quanto, secondo Lei, non era abbastanza fredda.

Troviamo che il suo giudizio di 5,00 al servizio, sia completamente deviato e difforme.

Ha dimenticato i vestiti in camera, asserendo che c‚Äôerano dei soldi all‚Äôinterno dei pantaloni, di cui non √® stata trovata traccia, ma spediti immediatamente per ‚ā¨ 12,90 di cui RICHIEDIAMO RIMBORSO.

In BOOKING ci ha dato un punteggio di 4,6, in TRIPADVISOR il punteggio 8,0
Se la prenotazione è la stessa come Lei scrive, perché QUESTE ENORMI DIFFORMITA’ ?

PUNTEGGIO 4.6
Staff 2.5
Servizi 5.0
Pulizia 5.0
Comfort 5.0
Posizione 7.5
Rapporto qualità/prezzo 2.5

Giudizio su TRIPADVISOR:
doccia nuova, climatizzazione, wi-fi gratis e tv a schermo piatto. Della serie : si fa il possibile.
La titolare è molto disponibile e cortese, vi segue passo passo : fa la differenza rispetto ad un hotel nuovo ma con personale ruvido e scostante.
Colazione diversificata e ampia : soddisfa ogni esigenza .
Voto globale per rapporto qualità/prezzo : 8.

Recensito il 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è decisamente vecchiotto, sia gli arredi che la struttura......
Ma bisogna dire che era veramente ben tenuto e pulito, il letto comodo e sia il bagno che la camera grandi e spaziosi......
Dimenticavo! Il personale è decisamente cortese e simpatico!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ALBERGO L, Direttore alle Albergo Leon d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 aprile 2017

La ringraziamo, effettivamente il palazzo in stile Liberty, √® stato deliziosamente costruito precisamente nel 1849, se scorrete le foto, lo potete anche vedere, bombardato nella I¬į e II¬į guerra mondiale, parzialmente abbattuto, √® stato ricostruito, mantenendo le altezze dei soffitti al piano terra di mt 5,50, come palazzo nobiliare, ed anche le camere al I¬į e II¬į piano hanno una altezza invidiabile, che ora non si usa pi√Ļ, ed √® per mantenere lo stile che lo curiamo sempre e costantemente, avendo maniacalit√† della pulizia e degli arredi, come per il bagno, reparto essenziale.
Quando si entra nelle nostre Strutture, si DEVE AVERE la sensazione di un gradito ritorno nel passato, ma con STANDARD, QUALITA' e SERVIZIO dei giorni nostri.
Il Personale si stringe in un abbraccio virtuale, attendendovi ancora come graditi Ospiti.

Recensito il 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

L'hotel era in stile d'epoca molto curato, pulito e profumato, la signora della reception era davvero gentile e accogliente, ci ha daro molti buoni consigli su cosa fare li nei dintorni.
Le camere erano belle e profumate, la colazione alla mattina era davvero abbondante e di qualità.
Se dovessimo passare di nuovo nei paraggi ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono tornato al Leon d'oro e come sempre l'ospitalità e la disponibilità sono sacre in questa struttura.
Sono tornato non per vacanze come la prima volta (che è stata indimenticabile) ma ben si per lavoro, e le stesse comodità delle mie recenti ferie nel raggiungere qualsiasi posto in poco tempo, si sono riconfermate anche questa volta.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Visualizza pi√Ļ recensioni