Recensito il 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Noventa in altre occasioni, e abbiamo alloggiato in altri hotel. Senza nulla da dire sugli altri, ma questo è stato il migliore. Pulizia della stanza ottima. Biancheria pulita e adeguata al numero di persone, cambiata completamente ogni giorno. Arredamento adeguato. Una colazione super abbondante e per ogni tipo di esigenza, solo per questo gli darei la quinta stella. Staff molto gentile e disponibile, ma un plauso va al responsabile delle colazioni Samuel, davvero professionale, molto educato e gentile. Complimenti!!!
Sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
NoventaHotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Noventa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2019

Buongiorno Mario,

Grazie per la bellissima recensione che ci rende veramente orgogliosi! Siamo contenti che tutto è stato all'altezza delle sue aspettative e a nome di tutto il personale (soprattutto Samuele) vi ringraziamo e vi aspettiamo presto di nuovo al Noventa Hotel

Simona

Recensito il 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo bellissimo hotel vicinissimo uscita autostrada, nuova costruzione camere pulite e ampie,personale gentilissimo, ottima colazione.
Ampio parcheggio, vicinissimo anche all'autore.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie Fabio per aver scritto qui la tua opinione sul nostro Hotel!
Arrivederci a presto
Simona

Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo nuovo, comodissimo, ben insonorizzato. Orari comodi, personale gentilissimo e professionale, colazione molto varia e di ottima qualità.
Posizione eccezionale all’uscita dell’autostrada. Consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
NoventaHotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Noventa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2018

Grazie Marco per aver scelto il nostro Hotel e per questa bella recensione!

Alla prossima occasione al Noventa Hotel

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Facilmente raggiungibile dall’autostrada, grande, parcheggio disponibile, ampia reception
Stanze ristrutturate e soprattutto pulitissime, completamente insonorizzate
La colazione?..la più varia e qualitativamente superiore mai trovata

Data del soggiorno: agosto 2018

Grazie grazie grazie!
Una bellissima recensione è motivo di grande soddisfazione per tutto il nostro Staff!

A presto di nuovo nel nostro Hotel

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

posizione comoda vicino al casello autostradale.. ma per il resto camere mediocri e poco pulite con cabina doccia fatiscente . insomma sicuramente una stella di troppo! in compenso colazione buona e con molta scelta di dolci e salati

Data del soggiorno: agosto 2018

Buongiorno Annalisa,

Probabilmente ha sbagliato Hotel.
Il Noventa Hotel è un 4 stelle in continuo rinnovamento, sia le camere sia la sala colazioni, la hall e le parti comuni, perché sappiamo quanto sia importante aggiornarsi e stare al passo con i tempi.

Sicuri che la recensione scritta non riguardi noi e il nostro Hotel, porgo
Cordiali saluti
Simona S.