“il paese dei balocchi!” Punteggio 5 su 5

treviso
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“il paese dei balocchi!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

questo outlet è un paradiso per tutti gli amanti dello shopping!è strutturalmente simile agli altri outlet ma i negozi al suo interno sono esclusivi..ci sono tutte le migliori marche da prada a valentino,armani,fendi ecc..e ci sono anche le marche più commerciali come guess,pupa,calvin klein,nike ecc..ci sono tanti negozi per ogni tasca e io ho trovato moltissime occasioni!si trovano capi scontati al 50% dal prezzo retail e nel periodo di sconti ci sono ulteriori significativi ribassi..consiglio di decicare almeno mezza giornata per poterlo visitare in modo adeguato..ci sono anche dei bar e punti di ristoro e molte toilet pulite ed eleganti.se si ha la possibilità di visitarlo,lo consiglio vivamente!

Visitato a Maggio 2012

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo

Gli utenti che hanno visto Noventa di Piave Designer Outlet - McArthurGlen hanno visto anche

Marghera, Città di Venezia

Noventa di Piave, Provincia di Venezia

Conosci Noventa di Piave Designer Outlet - McArthurGlen? Condividi la tua esperienza!