“moderno ed essenziale” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.3 di 6 hotel a Noventa di Piave
torino
“moderno ed essenziale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 dicembre 2011

Ho soggiornato per la seconda volta in questo albergo, che si trova in posizione strategica proprio davanti al casello dell'autostrada di Noventa. La struttura è moderna, di recente costruzione ed abbastanza essenziale, malgrado qualche elemento di decoro fin eccessivo, come un grande cavallo di bronzo che troneggia accanto al'ingresso oppure una colonna sagomata a mo' di tronco nella sala breakfast.
Le camere standard sono pulite e accoglienti. Il materasso è comodo, come pure il piumino in dotazione. Anche il bagno si è rivelato funzionale. Un unico appunto: ho dovuto chiedere alla reception un aumento della temperatura, dato che il riscaldamento non era regolato dal timer che si trova in una delle pareti della stanza, la quale si presentava inizialmente piuttosto fredda.
Voto più che sufficiente anche alla prima colazione, che insieme a proposte standard offriva anche alcune invitanti torte.
Sostanzialmente buono il rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 3 su 5
basehotel, Direttore generale alle Base Hotel To Work, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
La ringraziamo per aver soggiornato al base to work e per aver rilasciato la Sua recensione.
L'arredamento è volutamente di design ed eccentrico per provocare sensazioni e colpire piacevolmente i clienti in ogni angolo del nostro hotel.
Per quanto riguarda la temperatura non è dipeso da noi ma da un malfunzionamento della domotica, ma chiedendo alla reception siamo sempre a vostra disposizione.
La invitiamo a prova anche tutti i nostri servizi offerti come piscina sul tetto, palestra, centro benessere, parrucchiera e negozi.
Sperando di poterLa avere ancora come nostro ospite le auguriamo una buona giornata.

• Serbo per primo
  • Ungherese per primo
Rovigo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

Ottima struttura, in stile moderno e raffinato. Ho soggiornato una sola notte. Ottima anche la colazione. Lo staff è molto gentile e disponibile. La stanza è di dimensione standard in stile moderno e pulito. Il bagno è abbastanza grande e razionale. Bella doccia grande. L'albergo è di fronte all'outlet di Noventa dii Piave e al piano terra si trova Intimissimi e MaxMara.
La struttura è comoda per visitare Venezia o Treviso a 30 min. di autostrada, che si trova di fronte all'hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Omegna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 ottobre 2011

Hotel di nuova costruzione situato in prossimità del casello autostradale San Donà/Noventa sull'A4. Molto vicino al Veneto Outlet. Nello stesso stabile sono presenti altri outlet (Intimissimi, Tezenis, Ragno, Tollegno). Tutto il personale è molto gentile in modo particolare alla reception e alla sala colazioni. Camera moderna molto spaziosa. Bagno comodo e ben arredato. Prima colazione buona. Servizio internet wifi gratuito. Molto bello il centro benessere e la palestra dell'albergo. Prezzo ottimo. Lo consiglio !!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Rimini, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Favoloso hotel, personale ottimo, super i servizi come piscina e centro benessere. Tutto nuovo di zecca. Ottimo prezzo. Extra lusso a basso costo (abbiamo speso davvero poco x la notte a cavallo di ferragosto. meno di 100 euro in 3), culla fornita dall'hotel gratis. Colazione abbondante. posto auto coperto gratis.Non ho nulla di negativo da riportare. torneremo di sicuro

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Vi consigliamo inoltre a provare una delle nostre suite a tema, Love Romantic o Presidential...
prato
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Lo scorso Marzo, per esigenze lavorative, ho soggiornato per una settimana intera al Base To Work: soggiorno davvero buono! Il personale è cordiale, le stanze sono pulite e ben arredate, colazione abbondante e servizio molto gentile, palestra per l'allenamento dopo lavoro dotata di macchinari Technogym, e collegamento a un fantastico centro benessere (orus) aperto anche la domenica.
Nonostante sia un albergo di grandi dimensioni (di solito preferisco strutture più familiari) ti trovi ben accolto dal personale.
ho soggiornato anche successivamente al BAse To Work e lo consiglio a chi si trova in zona per lavoro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Arezzo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato al Base to Work a fine luglio 2011 per un week end trascorso tra outlet e mare.
L'albergo è davvero stupendo e in posizione super: praticamente davanti al Veneto Designer Outlet di Noventa di Piave (nello stesso edificio dell'albergo c'è anche l'Outlet di Calzedonia-Intimissimi-Tezenis) e vicinissimo al mare (Jesolo è a 20 km).
La camera assegnataci era molto spaziosa, pulitissima e molto confortevole.
Abbiamo usufruito della piscina (compresa nel prezzo della camera) e del percorso SPA che il centro benessere dell'albergo offre ad una cifra agevolata per i clienti.
La colazione è molto ricca e ottima e il personale sempre cortese e disponibilissimo.
Consiglio questo hotel a tutti coloro che vogliono farsi un giro a Jesolo e dintorni senza farsi spennare dai tuguri che si trovano lungo la costa. In circa 20min di auto si è al mare senza grossi patemi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2011

Abbiamo soggiornato solamente 2 notti al Base to work hotel.Nel complesso struttura nuova e particolarmente elegante.Camera comfortevole e centro benessere pulito e curato nei dettagli(Frutta fresca e secca nell'area relax,tisane di vari tipi,succhi,scrub).
Personale molto cordiale e professionale.
Ottimo punto di partenza per gite a venezia dati i collegamenti in treno da S.donà di Piave(5 min. dall'hotel).
Vacanza indimenticabile ,sicuramente torneremo....

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Noventa di Piave
Base Hotel To Stay
Hotel Forte del 48
Hotel Forte del 48
N. 1 di 4 a San Donà di Piave
Punteggio 4.5 su 5 382 recensioni

Conosci Base Hotel To Work? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Base Hotel To Work

Struttura: Base Hotel To Work
Indirizzo: Via Rialto 8, 30020 Noventa di Piave, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Noventa di Piave
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Noventa di Piave
Categoria hotel:4 stella/e — Base Hotel To Work 4*
Il nuovo complesso Base hotel to work ha un concept moderno e all’avanguardia. Fa del suo stile inconfondibile il suo marchio di fabbrica. E' l'espressione di molte correnti artistiche e delle più moderne tecnologie per un soggiorno lussuoso ma sempre al passo con i tempi. Inconfondibile la facciata con le finestre illuminate oppure il rivestimento in alluminio che cambia colore durante la giornata. All'interno potete ritrovare tutti i servizi dei migliori hotel del mondo coniugati da una collezione d'arte che varia da quadri, sculture e auto d'epoca. Si sviluppa su 5 piani con un'offerta completa di tutti i servizi che un cliente sia business che leisure possa richiedere, riuscendo così a soddisfare anche gli ospiti più esigenti. Al piano terra ci sono negozi outlet di Max Mara, Intimissimi, Tezenis, Calzedonia, Ragno, Lanificio di Tolegno e il ristorante lounge bar Le Caprice, senza dimenticare che di fronte al nostro Hotel c'è il Veneto Designer Outlet.Sono presenti nella struttura anche palestra, centro benessere, massaggi, parrucchieri, estetiste tutti convenzionati presso il nostro hotel. La hall di ingresso dell’hotel al piano terra ci introduce con una spettacolare eleganza ai piani superiori. Gli ultimi tre piani sono dedicati a un totale di 101 camere e 6 prestigiose suites. La Business Suite, la Romantic Suite, la Love Suite e la Presidential Suite sono state studiate con 4 diversi temi e dispongono di tutti i comfort.Nel piano interrato il Base hotel to work ha predisposto per il pubblico business tre sale conferenze modulabili, una hall d’accoglienza, una postazione business con computer, fax scanner e stampanti, una sala colazioni ristorante, un giardino esterno coperto con luce naturale. Grazie ai nostri servizi siamo certi di poter soddisfare le esigenze di tutte quelle persone che scelgono il Base to work come supporto al proprio lavoro. Su uno splendido roof top si trovano la piscina e il solarium.Questo stupendo spazio si trasforma in un’ideale location per eventi e cerimonie o semplicemente per dedicarsi un momento di relax sfruttando il bar che si trova a fianco della piscina.Per tutti i nostri clienti è disponibile un garage coperto e ad accesso esclusivo.Offriamo un servizio navetta da e per la stazione dei treni di San Donà che collega Venezia in 15 minuti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Base Hotel To Work. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Base Noventa Di Piave
Base Hotel To Work Noventa Di Piave, Provincia Di Venezia