Base Hotel To Work
Base Hotel To Stay(Noventa di Piave)
94 USD
78 USD
  • Parch. gratis
Noventa Hotel(Noventa di Piave)
88 USD
  • Parch. gratis
Omnia Hotel(Noventa di Piave)
90 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel Villa Leon d'Oro(Noventa di Piave)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
74 USD
  • Parch. gratis
Albergo Leon d'Oro(Noventa di Piave)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
68 USD
  • Parch. gratis
Albergo Italia(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
71 USD
Hotel Nevada(Bibione)
81 USD
59 USD
  • Parch. gratis
Locanda Al Piave(San Donà di Piave)
Hotels.com
TripAdvisor
TripAdvisor
  • Internet gratis
Recensito 18 agosto 2011

Favoloso hotel, personale ottimo, super i servizi come piscina e centro benessere. Tutto nuovo di zecca. Ottimo prezzo. Extra lusso a basso costo (abbiamo speso davvero poco x la notte a cavallo di ferragosto. meno di 100 euro in 3), culla fornita dall'hotel gratis. Colazione abbondante. posto auto coperto gratis.Non ho nulla di negativo da riportare. torneremo di sicuro

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
basehotel, Direttore generale alle Base Hotel To Work, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2012

La ringraziamo per aver soggiornato al base to work e per aver rilasciato la Sua recensione.
La invitiamo a prova anche tutti i nostri servizi offerti come piscina sul tetto, palestra, centro benessere, parrucchiera e negozi.
Vi consigliamo inoltre a provare una delle nostre suite a tema, Love Romantic o Presidential...
Sperando di poterLa avere ancora come nostro ospite le auguriamo una buona giornata.

Recensito 11 agosto 2011

Lo scorso Marzo, per esigenze lavorative, ho soggiornato per una settimana intera al Base To Work: soggiorno davvero buono! Il personale è cordiale, le stanze sono pulite e ben arredate, colazione abbondante e servizio molto gentile, palestra per l'allenamento dopo lavoro dotata di macchinari Technogym, e collegamento a un fantastico centro benessere (orus) aperto anche la domenica.
Nonostante sia un albergo di grandi dimensioni (di solito preferisco strutture più familiari) ti trovi ben accolto dal personale.
ho soggiornato anche successivamente al BAse To Work e lo consiglio a chi si trova in zona per lavoro.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 agosto 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato al Base to Work a fine luglio 2011 per un week end trascorso tra outlet e mare.
L'albergo è davvero stupendo e in posizione super: praticamente davanti al Veneto Designer Outlet di Noventa di Piave (nello stesso edificio dell'albergo c'è anche l'Outlet di Calzedonia-Intimissimi-Tezenis) e vicinissimo al mare (Jesolo è a 20 km).
La camera assegnataci era molto spaziosa, pulitissima e molto confortevole.
Abbiamo usufruito della piscina (compresa nel prezzo della camera) e del percorso SPA che il centro benessere dell'albergo offre ad una cifra agevolata per i clienti.
La colazione è molto ricca e ottima e il personale sempre cortese e disponibilissimo.
Consiglio questo hotel a tutti coloro che vogliono farsi un giro a Jesolo e dintorni senza farsi spennare dai tuguri che si trovano lungo la costa. In circa 20min di auto si è al mare senza grossi patemi.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 aprile 2011

Abbiamo soggiornato solamente 2 notti al Base to work hotel.Nel complesso struttura nuova e particolarmente elegante.Camera comfortevole e centro benessere pulito e curato nei dettagli(Frutta fresca e secca nell'area relax,tisane di vari tipi,succhi,scrub).
Personale molto cordiale e professionale.
Ottimo punto di partenza per gite a venezia dati i collegamenti in treno da S.donà di Piave(5 min. dall'hotel).
Vacanza indimenticabile ,sicuramente torneremo....

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 31 ottobre 2010

l'hotel è ottimo, nuovo di zecca e molto curato
noi ci siamo fermati solo una notte e non abbiamo provato il centro benessere, ma deve essere fantastico
ottimo per abbinare lo shopping al veneto outlet che è proprio di fronte all'hotel

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia