Recensito 11 dicembre 2017

Sono tornato in questo hotel dopo due anni e non posso che confermare il mio giudizio positivo. La struttura molto grande è veramente curata in ogni dettaglio. Anche se è dedicata essenzialmente a eventi come matrimoni, anniversari e meeting aziendali anche il turista si trova a suo agio. Le camere sono ampie con un arredamento essenziale ma piacevole. Grande il bagno con grande doccia e set di cortesia che comprenda anche delle belle pantofole (non quelle usa e getta comuni negli alberghi). Il letto è comodissimo con materasso di grande qualità e manutenzione e pulizia sono impeccabili. Apprezzabile per i fumatori il loggiato annesso alla camera protetto da zanzariera (molto utile essendo Tenuta Moreno immersa nella campagna). Unico appunto al menù del ristorante presentato in buste di plastica, però la qualità dei piatti è notevole. Il tutto a un prezzo inimmaginabile in nord Italia. Tornerò.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 ottobre 2017

Camere molto belle e giardino stupendo, ma servizio e atteggiamento del personale adatto per grandi gruppi di turisti e/o congressisti. Arredamento molto freddo nelle parti comuni e nella sala colazione.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2017

il 2 giugno 2017 abbiamo coronato il nostro sogno di sposarci e grazie alla super organizzazione dello staff di tenuta moreno che ha soddisfatto tutte le nostre richieste abbiamo passato il più bel giorno della nostra vita!!!qualità del cibo altissima,professionalità top di tutto lo staff !!!il tutto è riassumibile con una sola parola....GRAZIE!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel stupendo
... Cibo ottimo... dai nostri ospiti abbiamo ricevuto solo complimenti!!! Staff gentilissimo e disponibile... camere bellissime... l'aranceto stupendo... tutto perfetto e tutto molto molto fine... grazie a TENUTA MORENO per aver reso il nostro giorno unico!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a Tenuta Moreno in occasione di un matrimonio. Il posto è molto bello nel complesso, forse la sala principale un po' troppo semplice. Gli antipasti buonissimi, il resto (primi e secondi) nella norma.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia