“Se volete vivere un sogno...”
Recensione di Tenuta Moreno

Tenuta Moreno
Classificato al n.1 di 5 hotel a Mesagne
“Se volete vivere un sogno...”
Recensito il 21 novembre 2011

Ho cenato, pranzato, visto spettacoli, praticato percorsi benessere ed alla fine...abbiamo organizzato in questo luogo da sogno il ricevimento del nostro matrimonio!
Una struttura meravigliosa, dei cibi sempre nuovi, sempre perfetti che sapranno conquistarti e rapirti!
Stanze, suite, centro benessere meravigliosi.... personale di ricevimento davvero disponibile e sorridente.
Le parole non potranno mai rendere davvero l'esperienza: da visitare!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
Recensito il 13 novembre 2011

Gentilezza,cortesia,pulizia,ambiente sano e naturale,grandi spazi verdi,sale bellissime,un bel campo di calcio e da tennis,una piscina grande e bella,ma la cosa che ti rimane impressa è il cibo.
Siamo stati per 5 anni consecutivi ospiti della Tenuta nel periodo del Ferragosto,ed ogni giorno era una sorpresa,da ricordare le cene all'aranceto.
Un saluto a tutti gli amici della Tenuta,a presto.Gli amici di Napoli

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trani, Italia
Recensito il 7 novembre 2011

ho soggiornato in questa struttura a luglio ed il personale, a dir poco disponibile, mi ha aiutato ad organizzare la "sorpresa" (con tanto di candela musicale sulla torta) per il mio ragazzo. Il verde della tenuta è splendido e nemmeno una zanzara e/o un altro insetto ha danneggiato le nostre passeggiate, C'erano dei matrimoni e la privacy di tutti gli ospiti era mantenuta. La piscina, il centro benessere e le stanze sono puliti, ampi ed adatti alle esigenze di tutti. Il cibo è un tripudio di sapori ed un omaggio alle nostre terre. La sala aranceto ci ha permesso di mangiare in un contesto da favola. la cena, abbondante con vini ottimi e pietanze da leccarsi i baffi, soddisfava ogni palato.....ma il meglio è arrivato con la colazione: cibi biologici, frutta, pane, omelette cucinate al momento, salmone, salumi, dolci e torte di ogni tipi (e non industriali).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo avuto l'occasione di partecipare ad un matrimonio in Puglia e più precisamente alla Tenuta Moreno di Mesagne.
Siamo rimasti davvero meravigliati dalla bellezza ed eleganza di questo posto....meravigliosi giardini con piscine, una sala enorme dove nonostante la presenza di circa 150 invitati al centro c'era moltissimo spazio per i balli...!
Il pranzo poi è stato molto buono e ottima l'organizzazione...in una sala esterna tra gli aranceti abbiamo potuto assggiare una quantità enorme di antipasti, dal pesce, alla carne, ai formaggi..! Puoi ci siamo trasferiti nella sala da pranzo elegantissima...tra una portata e l'altra l'animazione coinvolgeva tutti quanti in balli e balletti! E per finirie di nuovo nella saletta esterna per tuffarsi al buffet dei dolci....che, anche se avevamo mangiato fin troppo, non si poteva resistere a tutto quello che ci era presentato!
Che dire.....è stata una bellissima festa in un posto favoloso! Complienti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
italia
Recensito il 19 settembre 2011

ho soggiornato presso questa struttura un anno fa e sono subito rimasto contento e soddisfatto di questa location che si trova in provincia di brindisi.le stanze sono grandi,pulite ed accoglienti.la ristorazione e' buona e fantasiosa come la prima colazione.cosa dire poi dell'atmosfera che circonda questa struttura...verde pulizia ordine.si respira aria di serenita' con un servizio generale piu' che soddisfacente.ci sono molte sale e di tipologie diverse.e' difficile non trovarne una di proprio gusto.molto carina anche la piscina anche se la renderei un po' piu' "calda" dal punto di vista dell'atmosfera.in complesso il mio giudizio e' positivo e spero di tornarci presto per provare l'emozione della spa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura la 1 settimana di luglio
qualcosa di indimenticabile qualsiasi parola non è sufficiente a descrivere la splendida la location.
personale cordiale ristorazione di livello superiore.
Un centro benessere a misura d'uomo.

ci siamo trovati benissimo.
ritorneremo presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2011

Io e mio marito abbiamo avuto modo di passare una giornata nella Spa (ottima), festeggiare il nostro matrimonio presso il Ristorante (eccellente) e di pernottare una notte presso l'hotel (ottimo).
TUTTI i servizi sono impeccabili!!! Personale gentile, disponibile, educato. Pulizia indescrivibile! DAVVERO CONSIGLIATO!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mesagne
Antica Masseria Martuccio
N. 2 di 21 a Ostuni
Masseria Baroni Nuovi
Masseria Baroni Nuovi
N. 5 di 19 a Brindisi

Conosci Tenuta Moreno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta Moreno

Struttura: Tenuta Moreno
Indirizzo: Contrada Moreno SS 7 | Latiano, 72023 Mesagne, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Mesagne
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Mesagne
Categoria hotel:4 stella/e — Tenuta Moreno 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta Moreno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Moreno Mesagne, Provincia Di Brindisi
Tenuta Moreno Latiano