“Matrimonio 27/12”

Antica Masseria Martuccio
Classificato al n.2 di 5 hotel a Mesagne
Recensito 28 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo in tutto, dagli antipasti ai dolci. Servizio impeccabile. A voler fare i pignoli unica nota curare meglio la presentazione dei primi e dei secondi. Beverage di livello, dolci impeccabili e di qualita'. Location curata e pulita.toilette pulite e provviste di tutto. Hanno anche il servizio per i disabili ,non presente in tanti locali anche con nomina di livello superiori. Complimenti allo staff .

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 16 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Eravamo 5 coppie e abbiamo goduto della serata con cena e successiva colazione.
Il personale ci ha fatto visitare la masseria che è in parte originale ed in parte rivisitata.
Estremamente cortesi e disponibili.
Camere ampie e pulite.
Una cena buonissima. Piatti presentati molto bene ed una cantina di livello.
La colazione ? Un'apoteosi. Torte dolci, frutta, salumi ecc. ecc.
Che dire, una bella esperienza.
Non so se d'estate con più confusione le mie opinioni potrebbero essere diverse.
Ma non posso fare altro che consigliare la Masseria.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Masseria M, Responsabile reception alle Antica Masseria Martuccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2017

Gentilissimo,
La ringraziamo per la splendida recensione che ci ha riservato.
E' stato un piacere accogliervi presso la nostra Masseria. Il nostro obiettivo è quello di rendere piacevole il vostro soggiorno e farvi sentire come a casa.
Le vostre belle parole ci spronano a dare sempre di più.
Vi aspettiamo nuovamente in struttura e vi auguriamo Buone Feste.
Cordialmente,
Antica Masseria Martuccio

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura incantevole,dotata di piscina, grande giardino ben curato, camera superior grandissima con bagno gigante, colazione ottima, buffet completo sia di dolce che di salato, personale gentile, abbiamo anche cenato qui una sera le porzioni sono abbondanti il pesce freschissimo e ottimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
MasseriaMartuccio, Responsabile reception alle Antica Masseria Martuccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2017

Gentilissimo Ospite,

Siamo lieti di sapere che ha avuto modo di apprezzare a pieno il soggiorno qui da noi. E' stato un piacere averLa come ospite e La ringraziamo per il tempo che ha dedicato nel recensire la ns. struttura.

Ci auguriamo vivamente di poterLa accogliere ancora una volta qui da noi molto presto.

Cordiali Saluti da tutto lo Staff

Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura curata, con un ampio parco. Tutto il personale e' gentilissimo...Camere nuove,pulite. Zona piscina perfetta per momenti di relax. Colazione buona,abbondante e di qualità. Merita il prezzo pagato.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

è davvero un piacere ricevere delle recensioni così positive e siamo lieti di constatare che è stato tutto di Suo gradimento.
Commenti come questi ci stimolano a dare sempre il meglio e a continuare a soddisfare i nostri clienti a 360°.

La ringraziamo ancora una volta per le Sue gentili parole e ci auguriamo di poterLa riavere come ns. ospite molto presto.

Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Location favolosa, struttura storica dotata di ogni confort, personale discreto ed accogliente, cucina tipica pugliese, rapporto qualità eccellente
Il maitre Antonio ci ha viziato .
Torneremo appena possibile bile

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Ospite,

La ringrazio a nome di tutto lo staff di Masseria Martuccio per aver scelto di condividere con noi queste bellissime parole. Siamo onorati di essere riusciti a soddisfare le Sue aspettative sul soggiorno e ci auguriamo di poterLa ricevere ancora una volta come gradito ospite molto presto.

Recensito 28 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Cosa dire di questa posto?? Allora.. sarò breve e coincisa: mangiare: ottimo, location: stupenda, personale: magnifico, organizzazione: perfetta...
Serve aggiungere altro? ci ritornerò molto presto

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Lia,
non può immaginare quanto ci riempie di gioia sapere che siamo riusciti a soddisfare le Sue aspettative per questo evento così importante. Speriamo vivamente di averlo reso indimenticabile e di poterLa accogliere presto ancora una volta in struttura.

L'intero staff di Masseria Martuccio La ringrazia di cuore per le bellissime parole.

Recensito 25 luglio 2017

Masseria Martuccio è un posto incantevole, dove lo scorso 15 luglio abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio. Si è mangiato benissimo e in abbondanza, se non fosse stato però che siamo rimasti alquanto delusi dal fatto che non siano stati rispettati due desideri per mio marito e me molto importanti: per primo gli addobbi, pare che la "wedding planner" faccia un pò come le pare, non ha per niente rispettato le nostre richieste, DELUSIONE TOTALE!
Secondo, il pasticciere, che per quanto produca ottimi dolci, non è stato in grado di produrre esteticamente la wedding cake da noi richiesta, e per quanto ci riguarda non è accettabile per una struttura così importante.
Quindi se decidete di fare festa in Masseria, vi consigliamo di stare dietro ai particolari, visto che è stata dimostrata poca attenzione per questi due aspetti... per il resto grazie a tutto lo staff, soprattutto alla signora "sciogli macchia" che ha salvato il mio vestito. <3

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MasseriaMartuccio, Responsabile reception alle Antica Masseria Martuccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2017

Gentile Signora,

La ringrazio a nome di tutto lo Staff per il commento e siamo davvero desolati se non siamo riusciti a soddisfare pienamente le Sue aspettative in questo giorno così importante. Recensioni come la Sua, ci aiutano a riconoscere i nostri errori e a migliorarci, puntando a standard sempre più elevati.

Comprendiamo totalmente il Suo disappunto e ci auguriamo di poter avere, in futuro, l’occasione di riaverLa come ns. gradita ospite. Faremo tutto il possibile per assicurarLe un soggiorno perfetto e più che soddisfacente.

Cordiali Saluti

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mesagne
A 1,1 km
A 17,4 km
Grande Albergo Internazionale
A 17,2 km
Hotel Boutique Executive Inn

Conosci Antica Masseria Martuccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antica Masseria Martuccio

Indirizzo: Contrada Martuccio SNC, 72023 Mesagne, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Mesagne
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 5 hotel in Mesagne
Fascia prezzo: 80 € - 145 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Antica Masseria Martuccio 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Masseria Martuccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antica Masseria Martuccio Mesagne, Provincia Di Brindisi