Recensito il 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Eravamo 5 coppie e abbiamo goduto della serata con cena e successiva colazione.
Il personale ci ha fatto visitare la masseria che è in parte originale ed in parte rivisitata.
Estremamente cortesi e disponibili.
Camere ampie e pulite.
Una cena buonissima. Piatti presentati molto bene ed una cantina di livello.
La colazione ? Un'apoteosi. Torte dolci, frutta, salumi ecc. ecc.
Che dire, una bella esperienza.
Non so se d'estate con più confusione le mie opinioni potrebbero essere diverse.
Ma non posso fare altro che consigliare la Masseria.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Masseria M, Responsabile reception alle Antica Masseria Martuccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 dicembre 2017

Gentilissimo,
La ringraziamo per la splendida recensione che ci ha riservato.
E' stato un piacere accogliervi presso la nostra Masseria. Il nostro obiettivo è quello di rendere piacevole il vostro soggiorno e farvi sentire come a casa.
Le vostre belle parole ci spronano a dare sempre di più.
Vi aspettiamo nuovamente in struttura e vi auguriamo Buone Feste.
Cordialmente,
Antica Masseria Martuccio

Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura incantevole,dotata di piscina, grande giardino ben curato, camera superior grandissima con bagno gigante, colazione ottima, buffet completo sia di dolce che di salato, personale gentile, abbiamo anche cenato qui una sera le porzioni sono abbondanti il pesce freschissimo e ottimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MasseriaMartuccio, Responsabile reception alle Antica Masseria Martuccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 novembre 2017

Gentilissimo Ospite,

Siamo lieti di sapere che ha avuto modo di apprezzare a pieno il soggiorno qui da noi. E' stato un piacere averLa come ospite e La ringraziamo per il tempo che ha dedicato nel recensire la ns. struttura.

Ci auguriamo vivamente di poterLa accogliere ancora una volta qui da noi molto presto.

Cordiali Saluti da tutto lo Staff

Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura curata, con un ampio parco. Tutto il personale e' gentilissimo...Camere nuove,pulite. Zona piscina perfetta per momenti di relax. Colazione buona,abbondante e di qualità. Merita il prezzo pagato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

è davvero un piacere ricevere delle recensioni così positive e siamo lieti di constatare che è stato tutto di Suo gradimento.
Commenti come questi ci stimolano a dare sempre il meglio e a continuare a soddisfare i nostri clienti a 360°.

La ringraziamo ancora una volta per le Sue gentili parole e ci auguriamo di poterLa riavere come ns. ospite molto presto.

Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location favolosa, struttura storica dotata di ogni confort, personale discreto ed accogliente, cucina tipica pugliese, rapporto qualità eccellente
Il maitre Antonio ci ha viziato .
Torneremo appena possibile bile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Ospite,

La ringrazio a nome di tutto lo staff di Masseria Martuccio per aver scelto di condividere con noi queste bellissime parole. Siamo onorati di essere riusciti a soddisfare le Sue aspettative sul soggiorno e ci auguriamo di poterLa ricevere ancora una volta come gradito ospite molto presto.

Recensito il 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cosa dire di questa posto?? Allora.. sarò breve e coincisa: mangiare: ottimo, location: stupenda, personale: magnifico, organizzazione: perfetta...
Serve aggiungere altro? ci ritornerò molto presto

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Lia,
non può immaginare quanto ci riempie di gioia sapere che siamo riusciti a soddisfare le Sue aspettative per questo evento così importante. Speriamo vivamente di averlo reso indimenticabile e di poterLa accogliere presto ancora una volta in struttura.

L'intero staff di Masseria Martuccio La ringrazia di cuore per le bellissime parole.