Tripadvisor

Al n.8 in classifica su 104 Ristoranti a Mesagne
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Veramente incredibile il rapporto qualità prezzo. Io personalmente ho preso una pizza che devo dire essere stata la più buona che abbia mai mangiato.

Recensito 3 settimane fa

Completamente soddisfatti della cena, ottima pizza e buon antipasto,torneremo ad assaggiare i primi piatti,sembrano abbondanti e gustosi!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non si smentisce mai!
Prodotti di ottima qualità combinati con gusto e passione fanno di tutto ciò dei piatti unici e sublimi.
La cordialità e competenza dei titolari rappresentano la cornice giusta per trascorrete una piacevole permanenza in questo ristorante.
Bravi bravi bravi!!!

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Come ogni volta in cui vengo a Mesagne, sono tornata a mangiare in questo fantastico ristorante. L'incontro è una garanzia..Ho ordinato l'antipasto mare terra e ho ricevuto di tutto e di più, cozze fritte, cozze gratinate, una selezione ampissima di formaggi sia freschi che stagionati (serviti con una confettura di agrumi buonissima), polpettine di carne, frittatine, capocollo di Martina franca, insalata di polipo e tanto altro...ho continuato con la pasta al nero di seppia vongole e seppioline anche quella fantastico come al solito...lo consiglio vivamente a chi voglia provare la cucina tipica pugliese e a chi voglia sentirsi a casa, i proprietari Tony e Lucia sono cordiali e rendono l'ambiente famigliare!
Un posto in cui tornare volentieri

Recensito 19 dicembre 2019

Il miglior primo ai funghi che abbia mai mangiato nella mia vita.... tutto il resto è stato buono, ma le tagliatelle ai funghi hanno lasciato il segno. Complimenti alla cuoca. Per quanto riguarda il resto è un piccolo ristorante senza grandi aspettative, ma la cucina merita.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto L'Incontro hanno visto anche

Brindisi, Provincia di Brindisi
Mesagne, Provincia di Brindisi

Conosci L'Incontro? Condividi la tua esperienza!