“Perfetto!!!”
Recensione di Pepe Nero

Pepe Nero
Al n.10 in classifica su 82 Ristoranti a Mesagne
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dove non manca proprio nulla!!!
Location perfetta , facile da raggiungere , esteticamente molto fine ed elegante , per non parlare del servizio e dell’accoglienza ricevuta... DOVREBBERO ESSERE TUTTI COSÌ!!!
La cucina è il Top!!!! Non trovo le parole giuste per descrivere la felicità del mio palato!!! Cibo fresco e di qualità !!!
Perfetta anche la presentazione dei piatti !!!
Ci ritorneremo presto e chissà quante altre volte...!!!
Allego foto dei piatti per dimostrare la veridicità di questa recensione e poi perché meritano davvero un applauso!!!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati abbiamo trovato altri proprietari nome cambiato ma devo dire che si mangia da ristorante a 5 stelle ottimo per coppia molto riservato spero di ritornare presto da consigliare

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente...pulito...sedie comode..possibilità di mangiare all'esterno godendo della tranquillità di una viuzza del centro storico di mesagne.....passando alle cose più importanti...come si mangia?????piatti curati nei dettagli e dai sapori ricercati.....proposte diverse dal solito....si avverte la presenza in cucina di uno chef.....si vivono emozioni quando si mangia bene e questo accade qui!!!!dall'antipasto...al secondo fino al dolce....torneremo per i primi.
Come ultima cosa ma credo essere una componente importante è stata l'accoglienza della signora in sala...dolce...simpatica e non invadente....un ottima traghettatrice verso il piacere del gusto.
Ci rivedremo presto con altri amici.
A presto

Recensito 29 aprile 2018

tipico locale di impostazione classica situato nel centro storico di mesagne . locale non molto grande ma arioso e con i tavoli predisposti a dovuta distanza . percettibile la pulizia e la cura nei particolari . gestito in maniera semplice e mai invadente dai due giovani ed empatici titolari . antipasti mare e terra fatti al momento con ottima materia prima e notevole attenzione e originalita' alla presentazione . primi che possono variare a seconda della disponibilita' dei componenti e piena collaborazione della titolare a dividerli in piu' porzioni ( eravamo in tre ) . liquore al mandarino e cherry fatti da loro gentilmente offerti . prezzi piu' che idonei alla qualita' e impegno profusi .

Recensito 13 aprile 2018

Due sere fa io e mio marito abbiamo cenato presso questo ristorante che abbiamo trovato subito delizioso sia per la cura dei particolari che per la cordialità e simpatia del personale. Ringraziamo ancora lo chef per averci deliziato con le sue gustose e raffinate preparazioni, davvero qualcosa di diverso. Noi torneremo presto e lo consigliamo vivamente.Bravi ragazzi continuate così

Gli utenti che hanno visto Pepe Nero hanno visto anche

Mesagne, Provincia di Brindisi

Conosci Pepe Nero? Condividi la tua esperienza!