“centrale, silenzioso e pulito”
il mare il porto
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Giovinazzo, Provincia di Bari, Puglia

Nella media - basato su 3 recensioni

silvio c
“centrale, silenzioso e pulito”
Recensito il 5 giugno 2015 per un soggiorno a Maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

semplice ma pulito e nuovo b&b, centralissimo e con bel panorama. dispone di un ampio balcone abitabile. a due passi dal mare (splendido) e dal centro, parcheggio libero sotto la struttura che non è sempre facile trovare. il bagno condiviso è tenuto in perfetta cura. il personale è educato e disponibile. limitrofi locali dove mangiare a buon prezzo prodotti tipici rendono il soggiorno comodo perchè non c'è bisogno dell'auto per spostarsi e visitare il paese, il cui centro storico merita un 10 e lode. la colazione è in convenzione con un bar di design di recente apertura. i letti sono comodissimi, cosa per me questa molto importante per poter riposare adeguatamente. peccato per il bagno in comune che mi rendo conto possa non piacere a tutti, e per l'arredamento non alla moda, ma nel complesso sono rimasto soddisfatto, e non escludo di ritornarci.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: comodità dei letti
Aspetti meno apprezzati: bagno in comune
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Gaetano B
Ginosa, Italia
“Conveniente.”
Recensito il 8 gennaio 2015 per un soggiorno a Dicembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Buona ubicazione vicino centro di Giovinazzo. Stanze e bagno puliti. Buon compromesso prezzo e servizio.

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Gughi25
Reggio Emilia, Italia
“bell'appartamento in un'ottima posizione, ma con qualcosa da rivedere”
Recensito il 21 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La posizione dell'appartamento è veramente ottima, due isolati dal mare e due isolati dal centro. Siamo andati per la settimana di ferragosto, che è la settimana del patrono, e ne vale veramente la pena.
L'appartamento è stato rimesso a nuovo da poco, è pulito e tenuto bene.
Le camere sono piccole ed essenziali ma confortevoli, una però non aveva l'aria condizionata e chi ci ha dormito ne ha ristentito: essendo infatti su una delle vie principali non si riescono a tenere aperte le finestre di notte (e soprattutto mattina) per via della confusione.
Oltre al bagno unico c'è anche un lavandino, che rende le cose un po' più agevoli.
La facilità di parcheggio è relativa, si parcheggia in strada, c'è un piccolo tratto gratuito dove non si trova quasi mai posto, altrimenti è tutto a pagamento (non eccessivo, 4€ a giornata, ma da mettere in conto).
Il wi-fi non l'abbiamo richiesto, ma manco ci è stato detto che fosse possibile utilizzarlo, rimane un'incognita.
Il punto più dolente è la colazione, decisamente scarsa. Vanessa ha fatto una convenzione con un paio dei bar intorno al palazzo, ma solo per caffè/cappuccino e una pasta, che lì costano in totale circa 1.50€, veramente poco considerando che abbiamo pagato 35€ a notte.
Per il resto lei è molto disponibile, se qualcosa non va o manca è solerte nel risolvere.

Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
da
74 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.