“Quando resti incantato ”

Romanazzi's Apulia Restaurant
Al n.4 in classifica su 90 Ristoranti a Giovinazzo
Cucina: Pesce
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante di pesce tradizionalmente innovativo. Qualità e semplicità .
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo sul porticciolo di Giovinazzo dove la location è sicuramente una marcia in più se poi aggiungi che abbiamo mangiato veramente bene piatti con porzioni perfette che ti soddisfano per gli accostamenti dei sapori e per la giusta quantità.
Qui apro una parentesi in difesa del ristorante e del suo titolare Giuseppe, non capisco alcune recensioni negative riportate qui , perché forse sono abituati ai matrimoni dove si mangiano 10 portate , ma li nessuno critica se le porzioni sono mini ma tante , e non devi neanche discutere se è caro o meno.
Bene allora girate il più possibile in Italia e all’estero provate esperienze enogastronomiche per fare poi paragoni .
In questo locale i piatti sono superlativi per qualità impiattamento e sapori.
Mi dimenticavo lo consiglio a chi vuole provare qualcosa di intrigante
Complimenti

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto scenico e collocato a ridosso del porticciolo dei pescatori e per questo molto scenico e piacevole da vivere. Un posto dove sei vuoi sorprendere fai bingo. Non proprio un ristorante di mare con pesce fresco in bella vista e svariate possibilità di abbinamenti. Servizio molto molto cortese ma altrettanto lento, noi tra una portata e l’altra di antipasti abbiamo aspettato anche 20/25 min. Menù un pizzico impersonale ( ma è solo un mio punto di vista ) poiché hanno sia piatti di terra che di mare ma con poche scelte. Gli antipasti tutti buoni ma davvero troppo risicati nelle porzioni anche in relazione ai prezzi, ma ci può anche stare poiché si degusta ed il gusto c’è tutto. Primi molto particolari con gusti decisi e combinazioni contrastanti per chi cerca qualcosa di diverso. Alcuni primi ottimi altri un po’ meno ma sempre tutto fresco. Vasta carta di vini. Non abbiam preso i secondi poiché eravamo seduti a tavola da tanto tempo e si era fatto tardi. Prezzi altini che in relazione alla location però ci possono stare.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ritengo in Puglia che pochi ristoranti abbiano una location così magica. Oltre alla

bellezza naturale del luogo, la splendida accoglienza dello staff dello chef Romanazzi determinano l’eccezionalità e l’altissimo livello di questo ristorante . Superlativo nelle portate e nella presentazione. Complimenti sempre così, sempre al top!!! Ottimo tutto, ineccepibile. Prezzi giusti. Nulla da dire..... solo da applaudire a presto.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, ottima location, ottima accoglienza, buon servizio, attento chef, ottimo rapporto qualità prezzo. Insomma consigliabile e ci tornerò.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sembrava il set del Commissario Montalbano... Il porticciolo, il torrione, il paesino ed il ristorante con pochi tavoli all'aperto. Tartara di tonno eccellente. Polpette di triglie molto buone. Forse meno riusciti i primi. Servizio attento, tempi corretti.
Considerato che circa la metà della popolazione pugliese era invitata ad un banchetto, avrei pagato volentieri anche il doppio per una così bella esperienza.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Romanazzi's Apulia Restaurant hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Romanazzi's Apulia Restaurant? Condividi la tua esperienza!