“Mare, monti e pizza.”

Ristorante Pizzeria Al Porticciolo
Al n.24 in classifica su 90 Ristoranti a Giovinazzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Al Porticciolo fa del mangiar bene il suo punto di forza attraverso una cucina composta da ingredienti freschi e di prima qualità. Assolutamente da non perdere gli antipasti di salumi, le terrine calde, il polpo arrosto, gli antipasti di mare, i primi piatti di pesce, il tutto preparato secondo la tradizione gastronomica pugliese. Non da meno le pizze, rigorosamente cotte nel forno a legna. Il menù predilige la cucina tradizionale e i sapori mediterranei, con portate di pesce freschissimo. Da segnalare l’ampia selezione di vini. La struttura in cui si sviluppa il locale, dispone di tutte le prerogative essenziali per garantire una buona serata all’insegna del divertimento: dalle feste di compleanno a comunioni e cerimonie in genere. L’ambiente è dotato di tutti i comfort, dispone di una sala per tutte le occasioni, l’atmosfera è accogliente. Tutto il personale offre ai propri clienti un servizio curato e cordiale. Professionalità e cortesia dello staff sempre a disposizione del cliente sono valori aggiunti che fanno di Al Porticciolo un brand di successo da anni.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente amichevole, personale disponibile e piatti di qualità e quantità. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Recensito 24 maggio 2018

Locale sempre affollato a prova della bontà del cibo. La pizza è buona, ma tutte le portate a base di pesce sono ottime. C'è una scelta vastissima tra antipasti, primi secondi, fritture, tutto di ottima qualità. Pesce sempre freschissimo e preparato molto bene. Personale cordiale e disponibile. Il servizio è spedito, nonostante la mole di coperti da servire. Sicuramente lo staff è affiatato e ben coordinato. Di tanto in tanto mi piace tornarci.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e di notevole qualità...in due abbiamo preso una frittura (10€) mista,una sperlunga di patatine e una pizza con.vino e acqua al costo di 30€ complessivi. La pizza era buona ma le fritture erano eccezionali. Consiglio di prendere tutto ciò che c è a base di pesce perché freschissimo. Ci ritornerò sicuramente considerata anche l'ottima vista...

Recensito 18 maggio 2018

Vi dico solo che hanno salvato la comunione di mia nipote!!!Erano le 15:00 del pomeriggio circa quando disperati siamo passati da questo ristorante in quanto il proprietario del ristorante in cui avevamo prenotato ci ha bidonati non facendoci trovare tavolo e nulla nonostante fosse stata effettuata una prenotazione per 17 persone con tanto di menù segnalato su un foglio e con torta ordinata da dover ritirare alla gelateria San Marco!Arrivati al ristorante..non c'era tavolo...non c'era torta...non c'era nulla e siamo stati anche ignorati dai proprietari che evidentemente non avevano faccia per rimediare all'errore!Fortunatamente siamo andati a chiedere al Porticciolo in quanto uno tra noi conosceva il luogo e il proprietario e devo dire che il proprietario è stato gentilissimo perchè ha fatto di tutto per organizzare il tavolo in breve tempo e farci accomodare!Il cibo..che ve lo dico a fare...di qualità ottima..Era tutto buonissimo e in grandi quantità!E il tutto costava anche meno rispetto all'altro ristorante che ci ha bidonato!Abbiamo anche avuto musica e karaoke ad allietare il pranzo e i bambini si sono diertiti tantissimo!Nella disgrazia siamo stati fortunati perchè non solo abbiamo mangiato meglio ma siamo stati davvero bene ed è stata una bella giornata!Ringrazio ancora il proprietario Pasquale e lo staff cordiale che ci ha seguiti attentamente per tutti il pranzo..Torneremo da voi giorno 5 Giugno per il nostro addio al nubi-celiato! :-)

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualità decisamente buona servizio veloce e simpatico , buona location e prezzi assolutamente nella norma! Da provare

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Al Porticciolo hanno visto anche

Giovinazzo, Provincia di Bari

Conosci Ristorante Pizzeria Al Porticciolo? Condividi la tua esperienza!