“Consiglio!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.1 di 5 hotel a Giovinazzo
Italia
“Consiglio!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia due notti a maggio alla fayette, hotel molto molto carino, camere nuovissime, moderne, pulitissime. Bagno con ampia doccia, sicuramente di recente ristrutturazione. Il personale e' gentile, il ristorante ottimo, sia come qualita' che come prezzi che come servizio. Buona anche la colazione, servita in una stanza grande con ampie vetrate che danno sul mare. Bellissima la piscina anche se non abbiamo potuto approfittarne perche' era ancora freddo. Parcheggio interno gratuito, wifi gratuita in camera. A maggio abbiamo pagato 80 euro a camera a notte, ottimo per un hotel di questo livello.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Arezzo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per alcune notti, riportandone un giudizio estremamente positivo. Il proprietario ci ha detto che il locale è stato ristrutturato di recente, e si vede, tutto è estremamente curato nei minimi dettagli. La nostra camera non era grandissima, però molto confortevole, e dotata di un ampio balcone; il bagno è grande. L'aspetto che mi è piaciuto di più sono stati gli spazi comuni, numerosi e molto ben tenuti; in particolare l'ampia terrazza prospicente il mare e la piscina, un luogo davvero magnifico; così come la terrazza coperta che dà sul giardino. La colazione molto abbondante, anche se per me, amante del salato, la scelta non è stata molto ampia. Personale cordiale e professionale. Un luogo dove sicuramente tornerò quando sarò di nuovo in zona. Raccomandabile anche per chi, come me, doveva recarsi a Bari per lavoro: in un quarto d'ora si raggiunge la stazione centrale, ci sono treni ogni ora.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Lecce, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Tutti in comfort sono ottimi, il personale e molto gentile e disponibile. Ci siamo trovati davvero bene, zona della massima tranquillita e discrezione. Ottimo per cerca momento di relax.Al ristorante il servizio eccellente, il cibo squisito e abbondante. Camere pulite e funzionali. ottima la doccia in quanto spazievole.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
venezia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

devo purtroppo riportare la mia delusione sul soggiorno
per vari motivi
la piscina dell'albergo è impraticabile per l'afflusso massiccio di clienti esterni
la spiaggia consiste in una spianata di cemento irrespirabile
le camere sono antiquate e piccole- tripla - il proprietario festeggia i suoi eventi nel suo albergo con fuochi e musica fino alle quattro del mattino, impossibile dormire
unica nota positiva la gentilezza alla reception ed il vasto parcheggio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2011

Sono stato per un congresso. l'Hotel ha una ampia sala che puo' contenere fino a 300 persone, Adiacente all'hotel c'e' uno stabilimento balneare con una bella piscina. Si deve comunque pagare l'ingresso (12 eruro a testa). La spiaggia non e' eccezzionale, ma tra le piu' belle nelle immediate vicinanze di bari a nord (12 km dall'aereoporto),
L'hotel e' un tipico tre stelle, ma e' OK, Internet free in camera. Giovinazzo e' molto bello ( e' a due km circa, ma occorre andare in macchina: la strada statale non e' consigliabile a piedi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Giovinazzo
Grand Hotel Riva del Sole
N. 3 di 5 a Giovinazzo
Punteggio 4.5 su 5 40 recensioni
Soglow Business Class Aparthotel
Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari

Conosci Hotel Lafayette? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lafayette

Struttura: Hotel Lafayette
Indirizzo: Strada Statale 16 781/400, 70054 Giovinazzo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Giovinazzo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Giovinazzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lafayette 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lafayette. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lafayette Giovinazzo, Provincia Di Bari
Hotel La Fayette Giovinazzo