“Sorpresa a giovinazzo ho scoperto che...”

Pizzeria Pitta La Pizza Col Sorriso
Al n.1 in classifica su 93 Ristoranti a Giovinazzo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero restio, appena arrivato al locale caldo e colorato... Bella atmosfera, poi abbiamo preso le pizze, una sorpresa forse una delle migliori pizze a Bari e dintorni... e poi i dolci, tornerò solo per provarli tutti. Fatevi servire da Miriana!!! Da tornarci spesso

Giuseppe P, Direttore alle Pizzeria Pitta La Pizza Col Sorriso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Gentilissimo Grazie.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è carino e allegro. Le pizze sono deliziose e il personale è estremamente gentile e cortese.

Giuseppe P, Direttore alle Pizzeria Pitta La Pizza Col Sorriso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentilissimo grazie

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati casualmente a mangiare una pizza in questo locale vigilia del 25 aprile. Locale nuovo e pulito personale competente gentile e preparato. Pizza dai bordi alti e bruciacchiata quindi solo per chi tendenzialmente la preferisce la napoletana. Ingredienti di qualità per pizze insolite. Birre non commerciali e molto buone. Mozzarelline di bufala anche gustose. Prezzi nella norma

Giuseppe P, Direttore alle Pizzeria Pitta La Pizza Col Sorriso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentilissima grazie

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Innanzitutto grandi complimenti ai titolari e al personale per la loro gentilezza e disponibilità. Locale molto molto carino colorato e shabby.varieta' di pizze tutte molto buone e nonostante con impasto napoletano che x alcuni può risultare più pesante l.abbiamo trovato delicato leggero digeribilissimo per nulla pesante.se proprio dovessi trovare un neo(con il lanternino)costo dell'.acqua leggermente sopra la norma.torneremo sicuramente e lo consigliamo caldamente

Giuseppe P, Direttore alle Pizzeria Pitta La Pizza Col Sorriso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Gentilissima/o Grazie

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto accogliente e curato, avevamo prenotato e ci hanno fatto sedere immediatamente, il servizio è stato veloce ed efficiente e il cibo era tutto eccezionale.
La chicca del locale è stata la cameriera Miriana, gentile, simpatica e ci ha messo molto a nostro agio, oltre ad essere un’ottima pasticciera.
Ottima serata e locale consigliatissimo.

Gentilissimo grazie

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Pitta La Pizza Col Sorriso hanno visto anche

Molfetta, Provincia di Bari

Conosci Pizzeria Pitta La Pizza Col Sorriso? Condividi la tua esperienza!