Recensioni (1.900)
1.900 risultati
1.239
1.239
Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel fantastico direttamente sulla spiaggia, vista mozzafiato. Hotel molto curato e pulito, piscine 3 eccezionali con intrattenimento a bordo piscina , colazione superlativa vastissima scelta , dal dolce al salato e tutto freschissimo, cena e pranzo a buffet, dalla carne al pesce non manca nulla, ampia scelta di verdure , insalate , frutta . Dessert . Complimenti. Personale efficiente,Tutti gentilissimi e disponibilissimi a qualsiasi richiesta , un grazie particolare a Francesco ... Se ritorno a Gandia questo sarà di nuovo il mio Hotel , Grazie a tutti

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
VicenteFrasquet, Director de Relaciones con Clientes alle RH Bayren Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2018

Grazie mille per il tuo eccellente commento. Saluti

Recensito il 31 agosto 2018

Hotel molto bello. Direttamente sulla spiaggia. Ottima pulizia delle camere. La mia camera era molto spaziosa con un grande bagno. Eccellente prima colazione . Cena di grande qualità con vasta scelta. Personale di sala molto efficiente e gentile. Una menzione particolare per la sensibilità nei servizi e per le attenzioni nei confronti di persone con mobilità ridotta o difficoltosa. Un grazie particolare a Francesco della reception.

Consiglio sulle camere: Prevedere Check- out alle 14 .
Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
VicenteFrasquet, Director de Relaciones con Clientes alle RH Bayren Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2018

Grazie mille per il tuo commento. Un saluto

Recensito il 20 agosto 2018

l'hotel è proprio davanti la spiaggia e quindi comodissimo
l'unico difetto è che non c'è una spiaggia riservata per i clienti ed un hotel a 4 stelle dovrebbe averla o per lo meno anche se la spiaggia non è possibile riservarla, almeno i lettini e gli ombrelloni non dovrebbero essere a pagamento.
Francesco dello staff all'accoglienza è un ragazzo giovanissimo italiano
sempre cordiale, molto disponibile e sorridente.
un saluto speciale da Roma per lui!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
VicenteFrasquet, Director de Relaciones con Clientes alle RH Bayren Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018

Grazie mille per il tuo eccellente commento. Un saluto

Recensito il 30 luglio 2018

Ottimo hotel. Ottima location. Bello il mare e le piscine. Cibo ottimo sia per varietà che per qualità. Personale cortese e cordiale. Giusta la distanza tra Alicante e Valencia. Buona l'animazione serale.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
VicenteFrasquet, Director de Relaciones con Clientes alle RH Bayren Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2018

Grazie mille per il tuo eccellente commento.
Speriamo di vedervi presto.
Un saluto

Recensito il 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa struttura io e la mia ragazza per due notti a fine ottobre . L’hotel è nuovissimo è pulitissimo sul lungomare di Gandia . Noi avevamo prenotato una camera vista mare laterale e ci è stata assegnata una stanza al quinto piano con una vista incantevole . Appena entrati si sentiva subito il profumo di pulito , la camera è enorme arredata in stile moderno , tv 49 pollici con canali di qualsiasi nazione . Bottiglia di acqua offerta dal hotel in camera . La ciliegina è il terrazzino con vista mare , stupendo . Il bagno è grande e funzionale con set spazzolino da denti , bagnoschiuma , shampoo , etc( se devo trovare una nota negativa il vetro della doccia dovrebbe essere progettato meglio infatti in qualsiasi modo ci si lava si allaga il bagno )..la colazione è immensa , veramente poche volte in Europa ho visto una tale varietà di dolce e salato a colazione . Dalle classiche brioches ai dolci tipici spagnoli , alle omelette, salumi , formaggi , uova , veramente qualsiasi cosa . Nell’hotel è presente una SPA a pagamento e due piscine all’aperto gratuite . Unica piccola nota negativa la confusione che creano i cartelli nella hall che essendo molto grande non permette di localizzare subito la reception.Rapporto qualità prezzo unico è imbattibile ( 164 euro per due notti con colazione ) lo sceglierò sicuramente dovessi tornare nuovamente a Gandia .

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VicenteFrasquet, Director de Relaciones con Clientes alle RH Bayren Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2017

Grazie mille per il tuo commento. Un saluto